Prima pagina » Costume » L’estate sta arrivando… “Ragazza Summer Due Ponti 2015”

L’estate sta arrivando… “Ragazza Summer Due Ponti 2015”

La Ragazza Summer Due Ponti si è gemellata con Miss Porto Rotondo

Quando la bellezza si trasforma in energia pura, quando in un afoso pomeriggio, di un mercoledì di luglio a Roma, dedicato alla moda, alla donna, in uno dei centri sportivi più Glamour d'Italia, il Due Ponti Sporting Club, arrivano bellissime miss vestite dalla griffe "Colour Indi"  per la prima edizione di "Ragazza Summer Due Ponti 2015…allora l'estate sta arrivando, anzi è già arrivata….( la la la… cantando la mitica canzone dei Righeira!).

Evento presentato dall'eclettica, stilista, ballerina, l'affascinante Laura Gambardella, che invitando sul palco il fondatore del centro sportivo, il presidente di giuria, Pietro Tornaboni, ha eletto la giovanissima Valeria Vescovo, 18 anni, mora, fisico longilineo da vera indossatrice, che ha battuto al fotofinish la sedicenne, Arianna Brunella…si allena al Due Ponti, altissima, capelli ricci, fisico atletico, campionessa di nuoto. Tra gli ospiti il presentatore Angelo Martini che ha rinnovato i complimenti all'organizzazione e gemellando la Ragazza Summer Due Ponti con Miss Porto Rotondo, ha invitato la prima e seconda classificata e alcune concorrenti, a partecipare alla finalissima di agosto in Sardegna.

Tra gli ospiti in giuria: Simona Seccaroni, la bravissima  maestra di  tennis Paola Sanchietti, Rosa Chiesa, l'avvocato Umberto Iocatelli, Nicola Colavita.

"Sono felice di collaborare con il circolo Due Ponti, essendo l'insegnante del centro di danze caraibiche e personal dancer. Ringrazio personalmente i titolari Pietro e Emanuele Tornaboni, è stato un onore aver presentato la mia nuova linea di moda, Coulor Indi creata da me e Joaquin Antunez, commenta emozionata Laura Gambardella, la linea nasce in India dopo un' accurata selezione di coloratissime texture in puro cotone indiano 100% qualità' Cambridge, sul genere  della Etnic Chic, utilizzano tinte naturali che non pregiudicano l'ambiente, come raffigura nel marchio la farfalla che vola tra i colori della natura, i colori della donna Colour Indi".

Il pomeriggio prosegue con un brindisi e un buffet offerto dal centro, tra le riprese video di Raffaele Campione e gli scatti fotografici di Walter de Bellis, che immortala le miss vincitrici, alla presenza di tanti vip , che in tuta si godono questo inizio estate, nei campi da tennis, in palestra, in piscina, nelle varie attività del Due Ponti un vero Centro da Oscar, un vero centro show sportivo Made in Italy.

Lascia un commento