Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Vigne Nuove, pedone muore investito da un camion

di Redazione
La vittima è un uomo anziano travolto da un mezzo pesante in retromarcia

L'incidente si è verificato in via delle Vigne Nuove, all'altezza di via Rina De Liguoro. Da una prima ricostruzione,  la vittima, un uomo di 84 anni, è stato investito, sotto gli occhi della figlia,  da un camion che stava facendo retromarcia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nonostante i soccorsi immediatamente prestati, per l'anziano non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti del III gruppo della Polizia Locale e un'ambulanza per i soccorsi. 

Quasi contemporaneamente, in via Monte Cervialto, si è verificato un altro incidente: un'auto ha centrato in pieno un'ambulanza del 118. Nell'urto il conducente del mezzo di soccorso è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Vigne Nuove e il Nuovo Salario si confermano zona killer per i pedoni. Appena un mese fa a farne le spese fu l'inglese Corey Atkinson che fu travolto mentre attraversava la strada nella zona compresa tra i quartieri di Vigne Nuove e Casale Nei, nel III Municipio Montesacro. Il giovane morì pochi giorni dopo per  i traumi e le ferite riportate.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo