30 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma. CasaPound, Astorre: Prefetto individui stabile tra priorità

di Redazione

Tria: "Ministero ha già richiesto lo stabile" che ospita la sede di Casapound. "L'attuazione dello sgombero richiesto spetta alla Prefettura"

"Il Ministero ha già richiesto lo stabile" di Roma che attualmente ospita la sede di CasaPound, in via Napoleone III. "Ci sono delle competenze diverse nelle varie fasi: l'attuazione dello sgombero richiesto spetta alla Prefettura. Io rispetto quello che dicono loro, quando lo riterranno necessario secondo delle priorità". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'università di Tor Vergata. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

 "Dopo le parole del ministro Tria non servono ulteriori precisazioni: il Prefetto di Roma faccia seguito alla richiesta del Mef e iscriva lo sgombero dello stabile occupato da CasaPound tra le priorità d'intervento". Lo scrive in una nota il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre, in riferimento alle dichiarazioni del ministro dell'Economia, Giovanni Tria, che ha affermato di aver già richiesto lo stabile. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento