06 Maggio 2021

Pubblicato il

Incontro con Pupi Avati all’Heaven Gourmet Club di Roma

di Redazione

Nell'occasione sarà presentata la sua biografia "La Grande Invenzione"

CICLO DI INCONTRI NOVEMBRE-DICEMBRE 2014, INCONTRO CON PUPI AVATI. Giovedì 11 dicembre, ore 19:00, Heaven Gourmet Club di Roma, viale di Porta Ardeatina, 119 (Piramide).

Dopo il successo ottenuto dall'incontro con i giornalisti Giuliana Sgrena e Mirko Polisano del 4 dicembre, per questa settimana è in programma all'Heaven un nuovo incontro culturale.

Giovedì 11 dicembre all'Heaven Gourmet Restaurant di Roma Pupi Avati, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico intratterrà gli ospiti con aneddoti e racconti che hanno cosparso la sua lunga e brillante carriera.

Durante la serata, organizzata dall'Associazione culturale di Teresa D'Antoni “Quelli che la…cultura”, verrà offerta al grande regista una targa ricordo per il riconoscimento di una vita dedicata al cinema e sarà presentata la sua biografia “La Grande Invenzione”.

Saranno presenti anche alcuni attori che hanno lavorato con il grande regista, come Valeria Fabrizzi Andrea Roncato e Lino Capolicchio.

L'incontro sarà presentato da Valeria Costantini, giornalista del Corriere della Sera e la serata sarà allietata dalla voce e dalla chitarra di Mauro Cristofari. Al termine della serata sarà servito un apericena.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento