Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Gennaio 2021

Pubblicato il

Flash mob, “48 ore sotto il sole e le stelle” al Cinema America

di Redazione

I ragazzi del Cinema America sono saliti simbolicamente sul tetto della struttura

“Siamo saliti sul tetto del Cinema America, con proiettore, tende, tavoli, sedie e tanta voglia di far cultura”. L’annuncio viene lanciato dai ragazzi del Cinema America, che si sono mobilitati in una due giorni, “48 ore sotto il sole e le stelle”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La due giorni dei ragazzi del Cinema America, in protesta simbolica, parte stasera alle 19.00, quando sarà proiettata “la partita Roma-Fiorentina palazzo di fronte”, spiegano i ragazzi. A seguire, “un nostro documentario su Trastevere e il cinema”. Domani, alle 21, sarà la volta de ‘I 400 colpi’ di Truffaut.  “Sarà inoltre riaperta sul tetto di via Natale del Grande la nostra aula studio, l’unica di Trastevere” – continuano i ragazzi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche la cittadinanza è invitata a partecipare a questa ‘marcia’ della sensibilizzazione nei confronti dell’amministrazione. “Al sindaco Marino, ormai scomparso – scrivono i ragazzi del Cinema America – chiediamo  chiaramente se l'obiettivo di quest'amministrazione è tenere un dialogo con i giovani o dimostrare che l'unico modo per farsi ascoltare da quest'amministrazione è alzare la voce e/o compiere atti illegali”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento