Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2020

Pubblicato il

Gf Vip 2020

Chi è Adua Del Vesco? Il vero nome, età, peso, fidanzato, amori

di Gaia Messina

Figlia di un macellaio e di una casalinga, Adua Del Vesco ha una sorella maggiore, 8 anni più grande di lei

Adua Del Vesco GF Vip
Adua Del Vesco GF Vip

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, nasce a Messina il 26 novembre 1994 sotto il segno del Sagittario. Figlia di un macellaio e di una casalinga ha una sorella maggiore, 8 anni più grande di lei. Da giovane frequenta il liceo scientifico ma si appassiona fin da subito alle arti sceniche, inizialmente frequentando una scuola di danza e poi dedicandosi alla recitazione.

Rosalinda è molto legata alle sue origini; però il suo accento siciliano all’inizio le preclude diverse occasioni di lavoro. Per questo frequenta un corso di dizione e poi si trasferisce nella capitale.

Trasferitasi a Roma, inizia la sua carriera di attrice grazie alla fiction “L’Onore e il Rispetto 3”, a fianco di Gabriel Garko. Le riviste di cronaca rosa raccontano di una relazione sentimentale tra i due. Nel 2014 entra nel cast del “Il Peccato e la Vergogna”, dove conosce Massimiliano Morra, con il quale reciterà anche in “Furore – Capitolo secondo”. Anche con Morra, sempre secondo le riviste rosa, nasce una storia d’amore, poi terminata. Come Adua, Massimiliano è concorrente del GF Vip 2020.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La “setta” di Ares Film secondo rivelazioni di Adua

La Ares Film è stata una grande casa di produzione molto importante in Italia che però ha subìto un fallimento.

Di recente ha fatto parlare di sé grazie alle confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. Emergono dei dettagli in merito a una misteriosa setta della quale avrebbero fatto parte diversi attori, tra cui gli stessi Adua e Massimiliano.

A capo della setta ci sarebbe una misteriosa figura soprannominata Lucifero (voci, che però non hanno avuto alcuna conferma, avanzavano l’ipotesi che potesse essere il produttore Alberto Tarallo, capo della casa di produzione). Adua racconta di aver subìto innumerevoli ripercussioni a livello psicologico che l’avrebbero portata all’anoressia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella casa del GF Vip Adua Del Vesco dice a Massimiliano Morra: “Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. […] Io non volevo vivere più, sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla. Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti. Io non sapevo più come si stava con le persone normali”.

Storia con Gabriel Garko: tutta una farsa

Nel 2015 Adua ha intrapreso una relazione con il popolare attore, amatissimo dalle donne, Gabriel Garko, di 22 anni più grande di lei. I due hanno fatto parlare molto di sé. Uno degli scapoli più ambiti d’Italia, infatti, sarebbe dovuto convolare a nozze con la bella attrice messinese.

Di recente però Garko, proprio in diretta al GF Vip 2020, ha fatto coming out, sostenendo che in realtà la loro relazione fosse tutta una messa in scena. L’attore infatti ha dichiarato di essere gay.

Adua allora ha rivelato in Confessionale al GF Vip che “Fingere h24 è stata dura. Noi lo abbiamo fatto per un po’ di tempo e posso garantire che non è una cosa semplice. Ora gli auguro tanta serenità, se la merita. Ciò che ha fatto mi riempie il cuore, perché significa che si fida e mi considera una persona importante”.

Vita privata e relazioni

Adua sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Giuliano. I due si sono conosciuti al liceo e da allora non si sono più persi di vista. “Nella mia vita c’è qualcuno. È una persona che in realtà c’è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni e mi è stata vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo”. Queste le confidenze di Adua a Verissimo nel marzo 2020.

Adua Del Vesco e Dayane Mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Di recente però nella casa più spiata d’Italia sembra essere scoppiato l’amore tra l’attrice siciliana e Dayane Mello, modella brasiliana.

“In vino veritas” e non solo: le due si sono scambiate baci ed effusioni la notte di Halloween. Il popolo del web è impazzito e ha subito dato vita a una nuova “ship”.

Dayane Mello poi si è lasciata andare a una dolcissima confessione: “Sei Perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te. Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te”.

Curiosità su Adua

  • È alta 173 cm;
  • Ha sofferto di anoressia arrivando a pesare 34 kg;
  • Avrebbe finto diverse relazioni.

Attrice in tv e nella vita? Chissà. Di sicuro fingere le è riuscito benissimo per quanto riguarda la sua storia con Garko.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chi è Pupo, Enzo Ghinazzi, gli inizi, i successi, i vizi, la vita privata

Chi è Alfonso Signorini? Da insegnante di liceo a conduttore del GF Vip

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento