Prima pagina » Rubriche » Astrologia: il Meteoroscopo della settimana, dall’11 al 17 maggio 2020

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana, dall’11 al 17 maggio 2020

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana di Stefana Cozzula ci racconta gli influssi astrologici sui 12 segni dello Zodiaco

Astrologia: Il Meteoroscopo della settimana

Astrologia: l'Oroscopo della settimana, il Meteoroscopo

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana di Stefana Cozzula ci racconta gli influssi astrologici sui 12 segni dello Zodiaco.

Ariete: cielo sereno

Questa settimana potrete contare soprattutto sull’aiuto ed il supporto degli amici. A loro potrete appoggiarvi sia per un aiuto psicologico che per un aiuto materiale. Le finanze avranno alti e bassi, flussi in entrata ed in uscita, ma non presenteranno grosse difficoltà di gestione. Chi ha in serbo nuovi progetti ha anche le idee già molto chiare. Potrà pertanto continuare a pensare a curarne i dettagli per poter partire entro metà dicembre. Potrà sfruttare al massimo ancora per questa settimana il favore di Marte (fino a giovedì). E di Saturno dal segno amico dell’Acquario, ma soprattutto il favore di Mercurio che da martedì 12 entrerà nel segno amico dei Gemelli, favorendo soprattutto eventuali accordi e trattative. Sul piano sentimentale inizierete a sentire il bisogno di freschezza e leggerezza, che negli ultimi tempi vi sono un po’ mancate. Umore così così nelle giornate di lunedì e martedì.

Toro: sereno/poco nuvoloso

Settimana che vedrà un miglioramento senz’altro significativo nel vostro cielo, ossia la liberazione dalla quadratura di Marte a partire da giovedì 14  quando farà il suo ingresso nel segno amico dei Pesci. E’ un passaggio importante per voi perché subentrerà subito dopo l’uscita di Mercurio dal vostro segno che martedì 12 entrerà in Gemelli. Finora Mercurio vi ha fatto ideare ed ingegnare, da ora in poi Marte vi farà agire e mettere in pratica. L’intraprendenza quindi è garantita. Coloro che potranno trovarsi a fare le cose con fatica o a dover affrontare dei ritardi o dei rallentamenti saranno i nativi della prima decade. Umore così così nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Gemelli: poco nuvoloso

Questa sarà una settimana dai toni un po’ “tiepidi” a causa di diversi passaggi planetari a voi non proprio favorevoli, in specie per gli appartenenti alla prima e seconda decade. Innanzitutto l’inversione di marcia di Venere che mercoledì 13 inizierà il moto retrogrado dai 21° a ritroso sino ai 5° del vostro segno. Certo, non vuol dire che Venere diventerà “cattiva”, non è proprio nella sua natura, ma che perderà un po’ di forza ed anche un po’ di fascino. Poi giovedì 14 Marte farà il suo ingresso nel segno dei Pesci, ponendosi per voi in posizione di quadratura, portando quindi possibili contrasti o rogne soprattutto nell’ambito lavorativo. Dovrete solo pazientare, perché riuscirete a gestire tutto ciò grazie al piccolo aiuto di Mercurio che già da martedì 12, entrando nel vostro segno, vi renderà lucidi e razionali ed al grande aiuto di Saturno in Acquario, che dona sempre resistenza a lungo termine. Umore così così nel weekend.

Cancro: cielo sereno

Settimana in cui arriveranno i rinforzi con l’entrata di Marte nel segno amico dei Pesci a partire da giovedì 14. Ciò vi riserverà forza, energia, buona sessualità ed anche qualche soldino, che non guasta mai. Godrete ancora dell’appoggio del Sole dal segno amico del Toro, mentre il passaggio di Mercurio dal Toro ai Gemelli e la retrogradazione di Venere non vi riguarderanno. Soltanto i nativi dell’ultima decade potranno ancora risentire di qualche difficoltà nei progetti di coppia, ma non vi dovrete preoccupare, è solo tutto rimandato. Umore no nelle giornate di lunedì e martedì.

Leone: nuvoloso

Leggero miglioramento per voi, dato questa settimana in particolare da due passaggi: l’arrivo di Mercurio in aiuto che si unirà a Venere nel segno amico dei Gemelli a partire da martedì 12 e, soprattutto, passaggio ancora più importante, la liberazione dall’opposizione di Marte che, da giovedì 14 lascerà l’Acquario per entrare nel segno dei Pesci. Possiamo dire che in questa settimana riuscirete a non essere nervosi ed a tenere sotto controllo la situazione, pur con le sue difficoltà. E soprattutto, grazie ad una mente fervida, a contenere le conseguenze. Situazione ancora piuttosto pesante per i nativi della prima decade, che se la dovranno vedere ancora con l’opposizione di Saturno dall’Acquario e con la quadratura di Urano dal Toro, che al contrario non vi aiuteranno a tenere in equilibrio le cose. Umore no nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Vergine: piogge sparse

Questa settimana non sarà delle migliori e vedrà schierati amici da una parte e nemici dall’altra. Potrete sicuramente contare ancora sull’energia vitale del Sole e sulla genialità di Urano dal segno amico del Toro per progettare ed inseguire i vostri sogni, ma contemporaneamente non potrete contare né sulla mente né sul cuore, perché già da martedì 12 Mercurio raggiungerà Venere nel segno dei Gemelli, che a sua volta mercoledì 13 diventerà retrograda, mettendosi in disarmonia con voi. Giovedì 14 poi lo farà anche Marte, entrando nel segno dei Pesci. Una settimana in cui nervosismo e sbalzi di umore saranno frequenti. Dovrete continuare a puntare su ciò che era già avviato, sul migliorare certe situazioni, perché Giove dal Capricorno ancora vi supporterà e vi proteggerà. Umore no nel weekend.

Bilancia: cielo sereno/poco nuvoloso

Anche se l’amore potrà avere toni un po’ spenti questa settimana oppure riportare situazioni sentimentali dal passato a causa della retrogradazione di Venere in Gemelli a partire da mercoledì 13, l’arrivo di Mercurio nel segno dei Gemelli da martedì 12 ravviverà la vostra socievolezza e comunicatività, oltre che la vostra voglia di fare vita sociale. Saturno dall’Acquario continuerà a darvi stabilità nel lavoro, specie ai nativi della prima decade, mentre i nativi dell’ultima decade potranno ancora risentire di qualche rallentamento o mancanza di risultati a causa di Giove sfavorevole, ma nulla di irrimediabile né tanto meno di definitivo. Umore così così nelle giornate di lunedì e martedì.

Scorpione: poco nuvoloso

Finalmente sprazzi di sole tra le nubi per voi questa settimana. L’ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli già da martedì 12 vi libererà finalmente da difficoltà nei dialoghi o da problemi di comunicazione. L’opposizione di Sole ed Urano dal Toro e la quadratura di Saturno in Acquario continueranno a non facilitarvi i rapporti soprattutto in famiglia, specialmente ai nativi della prima decade. Ma il passaggio planetario più importante sarà quello di Marte che farà il suo ingresso nel segno amico dei Pesci giovedì 14 e sarà un forte alleato e, nello stesso tempo, una importante fonte di energia. Ravviverà anche la sfera sessuale. Umore così così nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Sagittario: nuvoloso

La settimana sarà all’insegna un po’ della noia ed un po’ del nervosismo, stati d’animo che voi, segno di Giove per eccellenza, non gradite particolarmente. Con l’arrivo di Mercurio in Gemelli e la retrogradazione di Venere sempre nei Gemelli, rispettivamente da martedì 12 e da mercoledì 13 nel vostro settimo campo, non sarete particolarmente loquaci né affettuosi con gli altri, specie con il partner. Ma ciò che vi renderà nervosi è l’ingresso di Marte nel segno dei Pesci a partire da giovedì 14. La prima decade sarà quella con un po’ più spina dorsale grazie a Saturno dall’Acquario. Umore così così nel weekend.

Capricorno: cielo sereno

Giove ancora nel vostro segno, il passaggio di Marte in posizione attiva nel segno amico dei Pesci da giovedì 14, Sole ed Urano che continueranno a darvi forte energia dal Toro ed il piccolo, ma consistente supporto di Saturno dall’Acquario vi renderanno inattaccabili sia sul piano degli affetti che sul piano lavorativo. Potrete quindi trascorrere la settimana in tutta serenità per dedicarvi a realizzare tutto ciò che avete già progettato o a rinnovare ciò che è già stabile. Intanto Plutone continuerà la sua opera di lenta, ma inesorabile trasformazione interiore, specie per gli appartenenti all’ultima decade. Umore al meglio nelle giornate di lunedì e martedì.

Acquario: poco nuvoloso

Ancora alti e bassi anche questa settimana soprattutto per gli appartenenti alla prima decade, che potranno sempre accusare momenti di malinconia per la presenza di Saturno nel segno e per la pesante quadratura di Urano dal Toro. La retrogradazione di Venere da mercoledì 13 vi farà accantonare l’amore per un po’ per lasciare spazio invece ad una fervida razionalità, grazie all’ingresso di Mercurio in posizione armonica dai Gemelli già da martedì 12. Ma ciò che renderà il cielo più leggero sarà l’uscita di Marte dal vostro segno, che vi libererà da quella rabbia inespressa che ancora vi apparteneva. Umore al meglio nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Pesci: poco nuvoloso

Finalmente la vostra energia vitale ritornerà ad un buon livello, grazie all’ingresso di Marte nel vostro segno a partire da giovedì 14. Giove, Saturno e Plutone saranno dalla vostra parte, mentre Venere retrograda da mercoledì 13 e Mercurio che entrerà nei Gemelli martedì 12 potranno un po’ indebolire la vostra salute, soprattutto sul piano psico-fisico, a causa della loro posizione per voi disarmonica. Settimana in ogni caso di recupero e questo è l’aspetto più importante. Umore al meglio nel weekend.

Segno TOP della settimana: Cancro

Segno TAP della settimana: Vergine

Il Meteoroscopo della settimana scorsa

fb: astrologiapertuttidistefanacozzula

Lascia un commento