30 Luglio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Spedizioni con corriere espresso: scegli TNT su SpedireSubito

di Redazione

Sulla piattaforma Spedire Subito c'è una guida che orienta passo dopo passo dalla spedizione alla tracciabilità del proprio pacco

Spedizione
Imballaggio di pacchi per la spedizione

Sarebbe bello poter essere tanto veloci da consegnare personalmente tutto quello che vogliamo a chi vogliamo e nei tempi che decidiamo noi. Sebbene con internet le distanze si siano accorciate, nella vita reale invece sono rimaste le stesse. Ecco che se per inviare messaggi, audio e file virtuali ci si impiega un battito di ciglia, così non è per le cose fisiche e materiali. Inoltre non siamo mai troppo sicuri del fatto che quando inviamo qualcosa questo arrivi integro a destinazione. Ma allora perché non spedire con il corriere espresso TNT? Un servizio affidabile, veloce e sicuro. Scopriamolo insieme.

La TNT, corriere espresso affidabile

La TNT, acronimo per Thomas Nationwide Transport, è un’azienda che nasce in Australia e acquisita poi da un’azienda di Poste e Telecomunicazioni olandesi. Il famoso logo che mostra il le tre lettere circondata da pallini, si muove su territori internazionali per consegnare sempre con puntualità le merci. In Italia, la sede sorge a Torino ed è diventata un punto di riferimento per il trasporto su ruote a livello nazionale dal 1964. Leader del settore, la compagnia si occupa di trasferire pacchi, buste ma anche spedizioni ingombranti per pallet e bancali attraverso corriere espresso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Via ruote o via ali, la tracciabilità è assicurata

Non solo camion, i trasporti della TNT si muovo anche per via aerea per garantire un’efficienza sempre maggiore. L’accuratezza con cui sono trattati i nostri beni in movimento ha fatto sì che nel tempo l’azienda olandese diventasse realmente affidabile. Le spedizioni hanno una dimensione nazionale ed internazionale, consegnando in pochi giorni sia sul territorio italiano sia in Europa. Come fare?

Sulla piattaforma Spedire Subito è presente una guida che orienta passo passo in questo processo: dalla spedizione alla tracciabilità del proprio pacco attraverso un codice da utilizzare online e in tempo reale per sapere costantemente quando arriverà a destinazione.

I tempi di consegna del corriere espresso TNT

Ma in quanto tempo i nostri pacchi arrivano a destinazione? Innanzitutto c’è da considerare qual è la destinazione di arrivo. Se il nostro invio è destinato all’Italia, grazie al corriere espresso TNT, raggiungerà il ricevente in circa 1-2 giorni lavorativi. Se invece spediamo in Europa allora i tempi si allungano a 3 e 4 giorni lavorativi. I servizi espressi via aerea impiegano in tutto 24/48 ore per raggiungere la località finale. Insomma da 1 a 4 giorni a seconda della distanza da raggiungere: in questo modo TNT garantisce realmente un servizio veloce ed efficiente che ritira e consegna a domicilio.

Corriere espresso TNT, un servizio su misura

La TNT offre diversi servizi di spedizione: TNT Express, Express Import TNT, Time Critical, Freight, Export. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le possibilità. La miglior azione da fare quando si vuole spedire un pacco è quella di prepararlo con cura, la seconda mossa sarà quella di mettersi comodamente dietro ad un computer e scegliere il servizio che desideriamo da TNT.

Successivamente basterà attendere l’arrivo del corriere espresso, consegnare il nostro pacco e iniziare a seguire le tracce degli spostamenti per sapere con esattezza quando la spedizione raggiungerà il destinatario. Un servizio veramente pratico e conveniente che ci farà risparmiare tempo e inutili fatiche.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento