30 Luglio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Justmary regala una bustina di cannabis light a chi ha un ISEE sotto i 40mila euro

di Redazione

Un’operazione di “marketing solidale” come quella ideata da Justmary ha riscosso un grande successo tra i romani

JustMary Roma
La campagna solidale JustMary Roma

Justmary regala una bustina di cannabis light a chi ha un ISEE sotto i 40mila euro. Si tratta dell’iniziativa solidale “cannabis di cittadinanza”

Ci stiamo abituando a tutto; a quasi tutto; ma pensare che un’operazione di “marketing solidale” come quella ideata da Justmary potesse riscuotere un tale successo tra i romani, su questo non avremmo giocato un “penny”. L’azienda invece ne era sicura e lo comprendiamo ascoltando le parole di Matteo Moretti:

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Finito di elaborarla ci è sembrata subito un’iniziativa forte; perché non aiutare con un gesto concreto le migliaia di persone, soprattutto giovani, che hanno subito l’impatto psicologico delle restrizioni? Perché non dare a tutti, principalmente a chi si trova in difficoltà economiche, la possibilità di avere un momento di relax con un prodotto certificato di elevata qualità?”

Le forme vicine al burnout si sono diffuse a macchia d’olio in diversi strati della popolazione e la richiesta di momenti di relax e situazioni prive di stress ha contribuito a moltiplicare la richiesta di cannabis legale da consumare tra le mura domestiche. La cannabis di cittadinanza ha fatto capolino ed è stato subito un’esplosione di richieste.

“Collegatevi al sito Justmary e inviate a mezzo chat l’ISEE relativo all’anno 2020. Se non avete l’ISEE a portata di mano – presegue Matteo – basta allegare un’autocertificazione. Sarà nostra cura inviare i prodotti a tutti coloro che rispettano i requisiti.”

E Roma capitale non si è tirata indietro. Le richieste sono state migliaia e se ne aggiungono decine e decine ogni giorno. Il servizio di consegna è gratuito, attivo dalle 18 alle 24 ed è del tutto anonimo, visto che i rider della società lavorano in borghese.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento