20 Settembre 2021

Pubblicato il

Sarà Manuel Fantasia il nuovo amministratore unico Atac

di Redazione
Linda Meleo: "Ci aiuterà ad attuare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la bigliettazione"

Sarà Manuel Fantasia il nuovo amministratore unico dell'Atac. Il suo nome è stato individuato nel corso della giornata dopo una serie di colloqui, approvato dal sindaco di Roma Virginia Raggi e successivamente dalla Giunta comunale. Vediamo chi è il nuovo dirigente della società dei trasporti capitolina.

Manuel Fantasia è nato nel 1953 in Venezuela. È un ingegnere nucleare ed esperto di trasporti con esperienze internazionali. E' stato manager in Almaviva, Tele Sistemi Ferroviari, Italsiel/Finsiel. È socio fondatore e presidente di "The Italian Conflict Management Institute" nonché vicepresidente dell'area Mediazione di Confassociazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale, Linda Meleo, ha rilasciato una nota dove comunica  e motiva la scelta del nuovo amministratore Atac: "C'è chi si perde in chiacchiere e si diverte a soffiare sul fuoco delle polemiche e chi invece non vuole perdere tempo.

Oggi abbiamo individuato il nuovo amministratore unico di Atac: sarà l'ingegnere Manuel Fantasia, esperto di trasporti con esperienze internazionali. Abbiamo valutato competenze tecniche, manageriali e Fantasia risponde ai requisiti per riuscire a portare a termine gli obiettivi del programma M5s in tema trasporti.

In particolare ci aiuterà ad attuare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la bigliettazione. Noi non vogliamo perdere tempo e continuiamo a lavorare per il bene della città e dei romani".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo