Sale grosso sul davanzale ogni primo del mese, il trucchetto semplice per avere bollette più basse | Chi lo fa non smette più

Il rituale dell'abbondanza - Romait.it - foto Canva
Con la speranza di ridurre il costo delle bollette, sempre più persone si affidano ad un trucchetto casalingo semplice e rapido.
I recenti rincari di beni e servizi non hanno di certo aiutato le famiglie italiane, alcune delle quali facevano già fatica ad arrivare a fine mese. Questa situazione ovviamente si è ribattuta sulle bollette e su tutte le altre spese che si è costretti regolarmente a sostenere.
Perciò, si cerca di risparmiare come meglio si può, anche se spesso si rivela un’impresa più difficile del previsto. A ciò però sembra arrivare in soccorso un rituale particolare, ancora poco conosciuto in Italia e nel resto dei paesi europei.
Quest’ultimo, che richiede l’utilizzo del sale, viene eseguito per attivare l’abbondanza, ma attenzione. Per fare in modo che funzioni, è necessario seguire una procedura ben precisa. Inoltre, è fondamentale scegliere il giorno corretto.
Basta un po’ di sale per ridurre le bollette
Il rituale dell’abbondanza deve essere compiuto sempre e solo la prima Domenica del mese e durante le ore di luce affinché si ottengano i risultati sperati. Per quanto riguarda la preparazione, bisogna prendere un bicchiere e riempirlo con tre quarti di acqua, aggiungendo poi un cucchiaio di sale grosso (in alternativa, è possibile usare il sale fino).
A questo si procede mescolando e lasciando riposare per due ore. Quindi proseguite lavandovi le mani, ma assicuratevi di farlo con l’acqua contenuta nel bicchiere. Questa azione rappresenta la dissoluzione di qualsiasi ostacolo e negatività, in modo da dare il benvenuto all’abbondanza e alla prosperità.

Tra una frase e l’altra arriva l’abbondanza
Il rituale non è finito perché dopo aver versato tutta l’acqua del bicchiere, si devono pronunciare le seguenti frasi: “Acqua e sale, puri e potenti, liberate le mie energie dormienti. Allontanate ogni ostacolo e negatività e attirate nella mia vita prosperità. Con mani aperte e cuore grato, accolgo l’abbondanza in ogni suo stato”.
A questo punto potete asciugare le mani all’aria, evitate quindi di ricorrere ad un asciugamano. Nel frattempo, per amplifica l’energia del rituale si può applaudire e schioccare le dita. Una volta che le mani sono asciutte, si può proseguire la propria giornata. Ma perché vengono scelti due ingredienti come il sale e l’acqua per eseguire questo rituale? Semplice, entrambi rappresentano due elementi spirituali molto potenti, capaci di respingere i flussi negativi e attirare positività.