01 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, Villa Ada, in scena Zelig, con D’Antoni, Sorgi e Terranova

di Redazione

Una serie di sketch tratti da varie trasmissioni televisive con a seguito una quantità di costumi degni di un Circo

Proseguono con successo gli appuntamenti più divertenti della capitale con la kermesse I Love Comico, nella prestigiosa cornice di Villa Ada, con i grandi nomi della comicità aspettando ferragosto.

Lunedì 10 agosto “Una serata di sana follia” con il Gruppetto di Zelig. Emanuela D’Antoni, Giuseppe Sorgi e Rosario Terranova vi travolgeranno con i loro sketch più divertenti.

Di tutto e di più! Una serie di sketch tratti da varie trasmissioni televisive con a seguito una quantità di costumi degni di un Circo! D’altronde la follia un po’ circense lo è. Trasformista, sfacciata, truccata, irriverente, divertente e, perché no, si spera pensante. Pura follia! Complice della serata sarà la ormai televisivamente nota “Famiglia Lo Cicero”, sempre più accanita perché la figlia non vuole fare televisione ma piuttosto laurearsi in ingegneria! Saranno presenti altri vari esemplari di contorsionisti sociali, trapezisti erotici, superstar grottesche, domatori di arene ed anche Principi, Principesse e Fate provenienti dalle fiabe migliori. Ma c’è di più. Da Romeo e Giulietta” a “Via col Vento”, dai classici del teatro ai miti del cinema. Come mai? Beh, normale non sembrerebbe e non lo è, altrimenti non sarebbe "sana follia"!

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento