28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, uomo ucciso a coltellate al Trullo: caccia all’assassino

di Redazione
Il 40enne Amedeo Maramao è stato massacrato con 9 coltellate, forse al termine di una lite. L'omicida è riuscito a fuggire

E' stato massacrato con 9 coltellate e per lui non c'è stato scampo. Un grave fatto di sangue si è verificato ieri sera, intorno alle 23, nel quartiere del Trullo, dove il 40enne Amedeo Maramao è stato ucciso da un uomo che si è poi dileguato. L'omicidio si è consumato nell'abitazione della vittima, situata in vicolo Monte delle Capre, nella quale, in base alle prime ipotesi formulate dagli agenti della Squadra Mobile sarebbe avvenuta una lite, senza comunque escludere nessuna pista.

Dopo essere stato accoltellato, Maramao sarebbe riuscito a scendere in strada per chiamare i soccorsi. I sanitari del 118 l'hanno trasportato all'ospedale San Camillo di Roma, dove poi è deceduto a causa delle profonde ferite al collo e al torace. L'assassino è riuscito a scappare, probabilmente a bordo di un' automobile. Nella casa del 40enne sono giunti anche gli uomini della Polizia Scientifica, nel tentativo di raccogliere elementi utili per la cattura dell'uomo che ha ucciso Maramao, che secondo le prime indagini svolte dagli investigatori pare avesse alcuni precedenti, ma tutto necessita di ulteriori conferme.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo