22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Tenta di rapire bimba da passeggino, ricercata una donna

di Redazione
L'episodio si è verificato alle 8.40 circa in via Cernaia, alle spalle di piazza della Repubblica

Sono in corso le ricerche dei Carabinieri per individuare una donna che questa mattina, alle 8.40 circa, ha tentato di rapire una bimba di circa 2 anni adagiata all'interno di un passeggino. L'episodio si è verificato a Roma in via Cernaia, alle spalle di piazza della Repubblica.

A raccontare e denunciare l'accaduto, la nonna della piccola, che ancora sotto shock ha descritto gli attimi in cui mentre passeggiava tranquillamente con la nipotina lungo la via che costeggia il ministero dell'Economia e Finanze, è stata avvicinata dalla donna misteriosa.

"Una persona molto alta", ha raccontato ai Carabinieri che in pochi attimi avrebbe tentato di afferrare la piccola dal passeggino scatenando la reazione della nonna. Una reazione forte che avrebbe innescato un veloce parapiglia attirando l'attenzione di alcuni passanti tanto da mettere in fuga la donna.

Le indagini dei Carabinieri della stazione Macao, a cui la nonna si è rivolta verso le 11.30, si stanno concentrando sulla ricostruzione esatta dei fatti. Si cercano anche eventuali filmati utili nelle telecamere di sorveglianza della zona.

(Ago/ Dire)

LEGGI ANCHE:

Roma, Sparatoria di fronte bar al Don Bosco, due feriti alle gambe

Roma, l'allarme delle imprese: "La città è ferma"

Roma, Sindacato Taxi: Risciò urta taxi e fugge, dormirà sonni tranquilli

Roma, Raggi rafforza Trasporto pubblico e cancella 13mila stalli 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo