08 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Municipio XIII, Castagnetta: Aggredita da consigliere Giovagnorio

di Redazione

La presidente del Municipio XIII su facebook dichiara di aver subito un'azione violenta da parte del consigliere di Fdi, dopo aver votato un parere sfavorevole

"Il confronto democratico è il pilastro di ogni comunità. Purtroppo per alcuni questo semplice principio rappresenta un'equazione con troppe incognite. Stamane è bastata l'intenzione di votare un parere non favorevole a scatenare l'aggressività e la violenza di Marco Giovagnorio, consigliere municipale di Fratelli d'Italia".

Cosi', su Facebook, la presidente M5s del Municipio XIII di Roma, Giuseppina Castagnetta. "Prima si è scagliato contro di me spingendomi insultandomi e strattonandomi – il racconto di Castagnetta – e poi ha occupato fisicamente la stanza del direttore del Municipio XIII.

Il risultato è che sono finita al Pronto soccorso, dove sono stata sottoposta a una radiografia. Ho riportato contusioni al polso e al braccio e sento un forte mal di testa.

Si è trattato di un'aggressione vera e propria: sono stata costretta a chiedere l'intervento della Polizia locale". "La vicenda si è consumata all'interno della sede del Municipio XIII. Giovagnorio ha umiliato un luogo istituzionale e ha mostrato ai cittadini la sua idea di azione politica. Noi, però- conclude Castagnetta- non ci facciamo intimidire e continuiamo a lavorare ancora più determinati di prima". 

(Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento