16 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, l’assessore all’Ambiente Montanari si è dimessa. Le sue parole

di Redazione

La decisione è maturata dopo il suo voto contrario alla delibera di indirizzo approvata dalla Giunta capitolina che ha bocciato il bilancio 2017 di Ama

L'assessore all'Ambiente del Comune di Roma, Pinuccia Montanari, ha firmato le sue dimissioni dall'incarico. La decisione è arrivata dopo la riunione di Giunta che ha bocciato il Bilancio 2017 dell'Ama. decisione a cui lei è stata contraria. Lo comunica in una nota l'Ansa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ritengo di fatto del tutto ingiustificata la bocciatura del bilancio che getta un'azienda che dà lavoro a oltre 11mila romani in una situazione di precarietà che prelude a procedure fallimentari. Non è per me piu' possibile condividere le azioni politiche e amministrative di questa Giunta".

Lo dichiara a ilfattoquotidiano.it l'assessore dimissionaria della Giunta Raggi, Pinuccia Montanari, parlando di Ama. "Do la solidarietà ai lavoratori dell'azienda e a tutti quelli che si sono sforzati sino a ora per costruire e non per distruggere. Qualcun altro possa in futuro realizzare il nostro sogno", conclude l'assessore. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento