21 Giugno 2021

Pubblicato il

Nino Benvenuti ricoverato a Roma per un malore: sta migliorando

di Redazione

L'ex pugile sta meglio, è sottoposto ad ulteriori accertamenti ed è commosso per la massiccia ondata di affetto e vicinanza

Nino Benvenuti, immenso campione di pugilato, è stato ricoverato ieri in codice rosso al Policlinico Tor Vergata di Roma per un malore. Le sue condizioni sono già in miglioramento.
A quanto si è appreso, è ora in attesa che i medici, valutati gli esami a cui è stato sottoposto, si pronuncino su quanto accaduto.

Benvenuti, campione olimpionico a Roma 1960 e due volte campione del mondo, pochi giorni fa ha compiuto 80 anni

"Sorpreso e commosso da tanta attenzione nei suoi confronti": così Anita Madaluni, storica portavoce di Nino Benvenuti, riferisce all'ANSA del grande campione:

"Benvenuti sta meglio, è sottoposto ad ulteriori accertamenti ed è commosso per la massiccia ondata di affetto e vicinanza giunta al Policlinico di Tor Vergata, dove è tuttora ricoverato. E ringrazia e abbraccia virtualmente tutti". Il vecchio leone del ring è "ligio alle raccomandazioni dei medici che gli hanno imposto silenzio e riposo. Non immaginava di essere amato così tanto: sul suo telefono sono arrivati oltre 500 messaggi di auguri di pronta guarigione. Tra gli altri, quelli degli amici più stretti, ma anche tanti di tutto il mondo dello sport, del giornalismo, della cultura, dello spettacolo, delle istituzioni".

 

LEGGI ANCHE:

Kenya, cede la moglie all'amico per una scommessa sul Manchester City

Torino 0-1 S.S. Lazio: la Champions adesso è quasi al sicuro

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento