24 Giugno 2021

Pubblicato il

Torino 0-1 S.S. Lazio: la Champions adesso è quasi al sicuro

di Redazione

Decide un colpo di testa all'undicesimo della ripresa di Milinkovic Savic

La Lazio vince a Torino e conquista tre punti fondamentali per la corsa alla Champions dell'anno prossimo. Sconfitta che invece spegne quasi definitivamente le già scarse chance europee del Torino di Mazzarri.

Inzaghi esulta, anche se c'è molta preoccupazione per il bomber Ciro Immobile che esce tra le lacrime al 13' del primo tempo. Da valutare le sue condizioni, ma le impressioni non sono positive, il finale di stagione appare incerto per lui.

Senza il suo goleador, l'1-0 sul Torino lo firma l'altro cavallo di razza dei biancocelesti: Milinkovic Savic all'11 della ripresa con un imperioso stacco di testa sugli sviluippi di un corner. Sirigu fino a quel momento era stato il migliore in campo parando almeno cinque-sei conclusioni pericolosissime degli avversari e soprattutto respingendo un rigore calciato (male) nel primo tempo da Luis Alberto.

Nella ripresa, dopo il gol, la Lazio controlla e gestisce fino al termine; a nulla sono serviti gli sforzi granata con Mazzarri che ha lanciato nella mischia Iago Falque e Niang, in cerca del pareggio, ma senza riuscirci.

 

LEGGI ANCHE:

Diaconale:La vittoria della Lazio non cancella lo scandalo degli arbitri

Poker Lazio, travolta la Sampdoria: la Champions non scappa

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento