Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Monte Mario, i cittadini scaricano l’immondizia davanti al Municipio

di Redazione

I residenti del quartiere, esasperati, hanno lasciato le buste dei loro rifiuti davanti alla sede di via Mattia Battistini

“Roma sommersa da settimane dalla spazzatura, nella completa indifferenza e nel silenzio di tutta l’Amministrazione capitolina. Consegniamo al Municipio 14 una porzione del nostro disagio. Da domani saremo pronti a bloccare le principali arterie stradali. I cittadini esasperati del Municipio XIV”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

È insieme a questo messaggio che i residenti del quartiere Monte Mario, esasperati e frustrati di fronte alle condizioni indecenti di Roma e, in particolar modo, del loro quartiere, hanno deciso di portare i sacchi della loro immondizia di fronte all’ingresso del Municipio, in via Mattia Battistini. Avanzi di cibo, plastiche, carta, frutta marcia, il tutto all’interno di sacchi stracolmi soprattutto di indignazione. Gli addetti dell’Ama hanno “liberato” l’entrata intorno alle 8:30.

Le immagini della protesta sono state divulgate dal consigliere del Municipio XIV Alberto Mariani sulla sua pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Roma Est, si naviga a vista nell’immondizia FOTO

Roma e l’emergenza rifiuti, per Ama è colpa dei cittadini

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento