Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Previsioni

Meteo Roma e Italia lunedì 24 e martedì 25 aprile, le previsioni

di Redazione
Le previsioni meteo a Roma e in tutta Italia per lunedì 24 e martedì 25 aprile. Vediamo cosa aspettarci per l’anniversario della Liberazione
Grafica Meteo RomaIT

Le previsioni meteo a Roma e in tutta Italia per lunedì 24 e martedì 25 aprile. Vediamo cosa aspettarci per l’anniversario della Liberazione

Meteo Roma e Italia lunedì 24 e martedì 25 aprile: la Capitale

Giornata caratterizzata da tempo instabile e piogge anche a carattere temporalesco lunedì 24 aprile con pioggia e la possibilità di schiarite solo per alcuni momenti del pomeriggio nella Capitale.  Nel corso del pomeriggio e della serata, infatti, il cielo potrebbe rasserenarsi. Temperature minime di 13 e massime di 19gradi. Nuvolosità diffusa anche nella giornata di lunedì martedì 25 aprile con schiarite dal tardo pomeriggio. Temperature massime di 20 e minime di 11 gradi.

Meteo Italia, nubi sull’anniversario della Liberazione

Sulle regioni del Nord lunedì 24 tempo instabile, fin dal mattino ci saranno piogge sul Triveneto e sul ferrarese. Nel pomeriggio in miglioramento tranne il Veneto dove troviamo ancora molte nubi e piovaschi sparsi. Sul resto delle regioni il tempo sarà soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso. Martedì 25 aprile forte instabilità al Nordest, con precipitazioni a carattere sparso fino a metà mattinata non si esclude la possibilità di grandinate. Nel corso del giorno poi tenderà a migliorare ovunque.  In nottata altre piogge in arrivo sul Veneto

Al Centro la giornata di lunedì 24 pressione debole sulle nostre regioni: sin dal mattino l’atmosfera sarà a tratti instabile con precipitazioni alternate a schiarite su gran parte delle regioni. Meglio su Abruzzo e Molise, poi, nel pomeriggio potrebbero scoppiare isolati temporali sugli Appennini e qualche pioggia andrà a interessare anche Abruzzo e Molise. Bella giornata di sole e caldo estivo in Sardegna.

Le previsioni della giornata di martedì 25 aprile, mostrano bel tempo con cielo generalmente poco nuvoloso, nel pomeriggio invece peggiorerà sulla Toscana interna e sulle Marche con rovesci anche temporaleschi.

Sul resto delle regioni il tempo sarà più asciutto. Ancora sole in Sardegna. Temperature stabili comprese tra 17 e 21 gradi.

Nelle regioni del Sud ma giornata di lunedì 24 mattinata ampiamente soleggiata su tutti i settori e con cielo poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio si prevedono alcune precipitazioni sulla Puglia e in Campania, in genere di debole intensità e alternate a schiarite. Altrove avremo un cielo localmente nuvoloso. Martedì 25 aprile si prevede un tempo generalmente stabile e asciutto con il cielo più nuvoloso o a tratti anche coperto soltanto tra il Cilento, il Pollino e il cosentino tirrenico, anche con qualche precipitazione possibile nelle ore pomeridiane. Sul resto delle regioni avremo un tempo per lo più soleggiato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo