Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2022

Pubblicato il

Iva Zanicchi nuda sui social, la cantante vittima di hackeraggio

di Simone Fabi
Iva Zanicchi è apparsa nuda in una foto sul suo profilo social. La cantante ha poi specificato di essere rimasta vittima di hackeraggio
Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

E’ apparsa fotografata in un salotto, adagiata sul divano di casa, praticamente nuda, in un’atmosfera decisamente privata. Parliamo di Iva Zanicchi e soprattutto della foto apparsa qualche ora fa sui social, precisamente sul suo profilo Instagram. La cantante, è stata vittima di uno spiacevole hackeraggio.

Qualcuno si è introdotto all’interno del suo profilo postando, sul noto social network, l’immagine incriminata. La Zanicchi, è apparsa intenta a riposarsi, priva di biancheria intima. Uno scatto che ha fatto subito pensare che si trattasse di qualcosa non in linea con le consuetudini dell’artista.

Non era ovviamente intenzione della Zanicchi rendere pubbliche le immagini. Qualche fan, tra lo stupore generale, ha provato a segnalare il problema, commentando sotto l’ultimo post condiviso. Qualcun altro, ha subito intuito che non si trattava di una cosa voluta e che ci fosse sotto lo zampino di qualche pirata informatico. C’è stato anche chi si è chiesto come mai l’interprete di “Zingara”  avesse scelto di condividere questo genere di contributi.

Non si è fatto attendere, al netto delle tempistiche necessarie per la realizzazione dell’accaduto, il commento da parte dell’Aquila di Ligonchio che, nelle sue stories di Instagram ha dichiarato: “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account“.

Stando alle dichiarazioni della cantante, dunque, la foto non sarebbe originale, ma modificata per creare scalpore e scandalo.  La cantante, tornata in gara lo scorso febbraio al Festival di Sanremo per l’undicesima volta in carriera, ha compiuto 82 anni a gennaio. E’ la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione canora. Recentemente ha dichiarato che la vedremo nella prossima stagione televisiva all’interno del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo