Prima pagina » Gossip » Separazioni sentimentali, ecco le più eclatanti dell’estate 2022

Separazioni sentimentali, ecco le più eclatanti dell’estate 2022

Da Blasi-Totti a Rovazzi-Casiraghi. Tutte le più importanti storie d’amore concluse in questa estate 2022

Fabio Rovazzi e Karen Casiraghi

Fabio Rovazzi e Karen Casiraghi

Una vera e propria tendenza. Questa estate 2022 oltre a far parlare di sé per le temperature sempre più calde, sarà ricordata, forse soprattutto, per le separazioni sentimentali susseguitesi in rapida successione come in un effetto domino.

Ilary Blasi-Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Tutto era iniziato qualche settimana fa con la super dibattuta vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Stranamente però quasi in virtù di uno strambo principio di imitazione si sono susseguite altre illustri rotture.

Se per Francesca Neri e Claudio Amendola non si ha ancora la certezza ufficiale della separazione, benchè vi siano susseguite una serie di clamorose indiscrezioni che la confermerebbero, a dirsi addio certamente sono stati per esempio Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, imprenditore toscano.

A dichiararlo proprio la nota attrice e conduttrice spagnola, che dopo quindici anni di amore si è detta in un momento di riflessione, nel quale cerca di scoprire le sue reali intenzioni per il futuro. L’ex conduttrice di Zelig e Festivalbar ha dichiarato di aspettare nuovamente l’amore e con esso, magari anche un altro figlio.

Stessa sorte capitata anche al cantante Fabio Rovazzi, che su un recente post sui social ha dichiarato la fine della sua storia d’amore con Karen Casiraghi, terminata qualche mese fa, anche se annunciata in questi giorni. “Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male”, ha detto Rovazzi “ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare”.

La conferma arriva dall’influencer e youtuber che afferma: “Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene”.

In attesa di comprendere quali effetti sortirà il presunto (lui al momento smentisce) divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, titoli di coda anche per la storia d’amore tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin. Ad allontanare i due, insieme da qualche anno, pare presunti avvistamenti di De Palma, in compagnia di altre ragazze.

La differenza d’età forse, ha tirato un tiro mancino per Kim Kardashian e Pete Davidson, che si dicono addio dopo soli nove mesi insieme.

Su Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino al momento si rincorrono soltanto voci, smentite dai protagonisti.