Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Noemi insultata sui social. Ma in realtà il messaggio era rivolto a Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti

di Simone Fabi
Curioso episodio capitato alla cantante, scambiata in un commento su Twitter per l'attuale fidanzata di Francesco Totti
Il post Twitter di Noemi
Può capitare di sbagliare persona in tempo di Social? A quanto pare, si. A farne le spese, suo malgrado la cantante Noemi, protagonista di un episodio molto curioso, a causa di un tag sbagliato. Qualche giorno fa, una utente aveva girato al suo indirizzo un messaggio contenente una serie di critiche. Unico particolare, tutt’altro che trascurabile, le parole erano in realtà rivolte a Noemi Bocchi a quanto risulta dagli esperti nuova fiamma di Francesco Totti.
Il post social con l’errore
Il messaggio recita: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?” La cantante, tra le voci protagoniste dell’estate con “Hula Hoop“, il successo cantato insieme a Carl Brave, divertita ha approfittato del misunderstanding per rispondere in modo ironico, segnalando naturalmente l’errore nel Tag. “Io al massimo vi posso cantare una canzone “, ha scritto l’artista su Twitter, riprendendo un tormentone molto in voga nel linguaggio del web, che rimanda a un video divenuto virale.
La cantante Noemi
Noemi, è divenuta nota al grande pubblico nel 2009, dopo aver partecipato alla seconda edizione italiana di X Factor. Nella kermesse canora, pur non vincendo, Noemi ottenne un enorme successo, che le fruttò un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Sette volte in gara al Festival di Sanremo, nel 2012 ottiene il terzo posto con il brano “Sono solo parole”. Vincitrice di numerosi premi e onoreficenze, vanta anche una composizione della colonna sonora italiana del film d’animazione della Walt Disney, “Ribelle – The Brave”. Nel 2017 è entrata nel Guinness dei Primati per il maggior numero di concerti eseguiti in dodici ore, cioè ben nove. Intanto Noemi Bocchi pare stia vivendo un momento piuttosto complicato. La trentaquattrenne, dicono fonti vicine, ritiene di non avere responsabilità per la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Vorrebbe vivere questa relazione con l’ex capitano della Roma alla luce del sole, evitando di proseguire in questo mood tra luci e ombre.
Noemi Bocchi in costume con occhiali da sole                                                                          Noemi Bocchi
Rarissime apparizioni in pubblico, tante indiscrezioni e una vicenda che appare sempre più difficile da gestire. L’ex capitano della Roma intanto, non avrebbe ancora intenzione di rendere ufficiale la storia con Noemi, nonostante sia stato già fotografato più volte in compagnia della nuova fiamma, sia sotto casa della ragazza a Roma, sia a San Felice Circeo, località delle vacanze della Bocchi.
 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo