Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Si riparte

Gusto, Chef Colonna: “All’Open Colonna Bistrò si riparte con I Romanissimi”

di Redazione
L'Open Colonna Bistrò dalle 11 alle 15 propone i Romanissimi, gli iconici primi romani e dalle 17 alle 21 si trasforma in Music lunch e Cocktail bar
Open Colonna Bistrò
Open Colonna Bistrò, Stazione Termini di Roma

Antonello Colonna, cuoco, imprenditore, mecenate e creativo presenta una delle sue creature: “Si Riparte, sì, si riparte. All’Open Colonna Bistrò l’attesa è stata lunga e sofferta. Era esattamente il 20 febbraio del 2020 ma la festa durò soltanto 10 giorni per lasciare il passo all’inatteso Covid 19. Il 14 giugno scorso abbiamo riaperto le porte al nostro pubblico, fatto di viaggiatori e di assidui clienti. E proprio in questi sei mesi abbiamo lavorato con estrema cura per presentare non solo il nuovo menù ma anche una serie di iniziative, di promozioni, e di momenti diversi che attraverseranno tutto l’arco della giornata.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Antonello Colonna

Open Colonna Bistrò, tutti giorni

7 giorni su 7 dalle 11 alle 15 con la proposta “Romanissimi” ovvero gli iconici primi romani e dalle 17 alle 21 dove l’ambiente si trasformerà’ in un vero Music lunch e Cocktail bar con proposte stuzzicanti e drink originali. Un ambiente raffinato all’interno della Stazione Termini, una mia sfida insieme a Chef Express, che ormai mi sostiene da 20 anni sempre con progetti nuovi e stimolanti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo