20 Giugno 2021

Pubblicato il

Domani Salvini a Roma: ”Basta litigi, risolviamo i problemi!”

di Redazione

Il Ministro e Vicepremier domani sarà a Roma per partecipare al Consiglio dei ministri convocato dal premier Giuseppe Conte sul decreto fiscale

“Buona giornata Amici. Dopo le nuvole torna sempre il sereno! Chi si arrende ha già perso, mai mollare”. Lo scrive questa mattina su Facebook, prima delle 9, Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno, postando la foto del sole che sorge dietro le montagne. Si trova infatti in Trentino per la campagna elettorale per le provinciale del 21 ottobre.

Un paio d’ore dopo, poi, arriva l’annuncio che domani sarà a Roma per partecipare al Consiglio dei ministriconvocato dal premier Giuseppe Conte per fare chiarezza sul decreto fiscale. “Oggi sono in Trentino ma domani volo a Roma per risolvere i problemi. Basta litigi”, dice il vicepremier e ministro dell’Interno. Nel tardo pomeriggio di ieri, invece, Salvini aveva sbottato facendo intendere che non voleva tornare a discutere del decreto fiscale, provocando così la reazione del premier Conte: “Il consiglio dei ministri si svolgerà perchè a convocarlo sono io. Non so se Salvini farà in tempo a rientrare ma  il consiglio dei ministri ci sarà. Il presidente del consiglio sono io”. 

Agenzia Dire

 

Leggi anche:

Roma. Processo Raggi, Lombardi (M5s): Se condannata deve dimettersi

Manovra, Boeri: “Il condono è devastante", M5S: "Vergogna"

Roma, Aula approva Variazione Bilancio da 37 mln. Risorse ai Municipi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento