17 Aprile 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Conad: come rimanere sempre aggiornati su volantini e offerte

di Redazione

Scegliendo Conad e le sue offerte, si sceglierà non solo la qualità dei suoi prodotti, ma anche la convenienza dei suoi prezzi

Conad
Conad

Ci sono moltissimi supermercati a marchio Conad in tutte le regioni d’Italia, i quali si distinguono sempre per la qualità dei loro prodotti e per la convenienza dei prezzi.

Conad è uno dei più grandi consorzi alimentari in Italia ed è presente in tutto il territorio nazionale con numerosi punti vendita che offrono ai consumatori prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Vengono infatti sempre proposti sconti e promozioni interessanti che solitamente hanno una validità di due settimane, per poi rinnovarsi periodicamente.

Come risparmiare al Conad

Rimanere sempre aggiornati sulle offerte Conad può sicuramente essere un’ottima idea per risparmiare sull’acquisto di prodotti che, nonostante i prezzi molto vantaggiosi, non rinunciano ad elevati standard qualitativi, punto di forza del suo marchio..

Per avere un ulteriore risparmio sulla spesa, Conad propone ai suoi clienti l’attivazione della Carta Insieme, una tessera fedeltà che permette di usufruire di altrettanti sconti e promozioni, accumulare punti e richiedere numerosi premi. È possibile tenere sotto controllo la raccolta punti direttamente dal proprio smartphone mediante l’apposita app, che consente anche di tenersi sempre aggiornati sulle offerte della settimana.

Un altro modo per conoscere le promozioni che il supermercato offre ai consumatori, è quello di consultare il volantino Conad. Lo si può fare o fisicamente oppure andando direttamente sul sito ufficiale conad.it. È bene sapere, inoltre, che le offerte proposte possono variare in base al punto vendita, è quindi opportuno collegarsi al portale, nell’apposita sezione, cercare e selezionare il supermercato di proprio interesse.

Perché scegliere Conad

I motivi per cui scegliere Conad sono molti.

Prima di tutto, come detto nei paragrafi precedenti, Conad presenta prezzi molto convenienti già in partenza; se poi si aggiunge anche la possibilità di usufruire di ulteriori scontii, il tutto diventa ancora più vantaggioso.

Secondo punto molto importante è la qualità dei prodotti. Oltre alle grandi marche, Conad propone anche delle linee esclusive, in cui si possono trovare generi alimentari di altissima qualità a prezzi molto accessibili.

Tra questi vi è, ad esempio, Sapori&Dintorni, linea di prodotti enogastronomici che rispettano la tradizione delle varie regioni di Italia, utilizzando solamente materie prime di eccellente qualità.

L’attenzione verso il cliente

Conad tiene molto alla soddisfazione del cliente e, per tale motivo, offre anche generi alimentari pensati appositamente per chi soffre di intolleranze: ad esempio in ogni punto vendita è allestito un reparto con prodotti gluten free, ormai sempre più richiesti.

Infine, per chiunque ne avesse bisogno, Conad offre anche un ottimo servizio di assistenza ai clienti. Per eventuali dubbi su un acquisto ci si può recare direttamente nel negozio di riferimento oppure, tramite il loro sito internet, è possibile contattare per via telematica sia uno dei tanti punti vendita distribuiti su suolo italiano, sia la sede centrale di Bologna.

Conad, oltre 3000 punti vendita

Conad conta oggi un altissimo numero di consorzi su tutto il territorio nazionale, pari oltre a 3000 punti vendita, imponendosi così come uno dei leader nel settore della vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici e non solo.

Alla qualità dei suoi prodotti, Conad affianca anche prezzi estremamente competitivi, proponendo costantemente promozioni interessanti e capaci di far risparmiare anche cifre importanti ai propri clienti.

Scegliendo Conad e le sue offerte, si sceglierà quindi non solo la qualità dei suoi prodotti, ma anche la convenienza dei suoi prezzi, soprattutto leggendo i volantini e rimanendo aggiornati sulle offerte proposte dal punto vendita più vicino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento