28 Luglio 2021

Pubblicato il

Buche a Roma, Piccolo (Pd): assessora Gatta vive sulla Luna

di Redazione

"Dato che vive in un altro mondo, le sue affermazioni riguardo l'aver impegnato quasi tutti i fondi a sua disposizione per il ripristino dei manti stradali, le sembrano normali"

"Probabilmente la Gatta vive sulla Luna e per lei vedere le strade romane che ricordano la frastagliata crosta lunare è normale". Lo dichiara la consigliera del Pd in Campidoglio Ilaria Piccolo. "Dato che vive in un altro mondo – ha aggiunto l'esponente dem -, le sue affermazioni riguardo l'aver impegnato quasi tutti i fondi a sua disposizione per il ripristino dei manti stradali, le sembrano normali". 

"Le dichiarazioni del suo collega di Giunta Lemmetti – afferma Ilaria Piccolo – la dovrebbero riportare con i piedi per terra, i numeri non sono delle astrazioni, 329 milioni di euro non impegnati sono fatti non parole. Anche se lei e la sindaca Raggi ci hanno abituato alle sole parole, sono tre anni che parlano, annunciano e non fanno nulla. Ricordiamo all'assessore i suoi slogan con tanto di hashtag: #Stradenuove e #pianomarshall. Ricordiamo altresì gli asfalti stradali magici e le meravigliose macchine tappa buche, con quelle che lei stessa definiva 'esecuzioni perfette dei lavori assegnati con gli appalti e toppe regolarmente saltate e di ulteriori piene di buche dopo qualche mese. Al posto di risposte concrete, di fatti tangibili l'assessore Gatta ora si limita a dire: 'Tutte le citta' hanno le buche'! Ma dai!". 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Certamente – conclude la consigliera – nelle altre città Italiane qualche buca ci sara' pure, ma e' certo che non sono diventate famose in tutto il mondo per questo, come lei e la sindaca sono riuscite a fare in soli tre anni. Solo il pensiero di altri due così ci fa temere per come potrebbe essere ridotta la nostra povera Capitale".

 

Leggi anche:

Roma, su buche Tribunale Civile conferma correttezza Avvocatura Comune

Sulle strade di Roma Nord auto costrette allo slalom tra le buche

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento