20 Settembre 2021

Pubblicato il

Virginia Raggi: nuovi cestini in ferro per sostituire buste di plastica

di Redazione
Annuncio della sindaca su Facebook: "Una volta approvato da tutti, il nuovo modello sostituirà gli attuali che non piacciono a cittadini e turisti in modo da coniugare sicurezza, decoro e praticità"

"Finalmente nel centro di Roma metteremo nuovi cestini in ferro per sostituire quelle orribili buste di plastica trasparenti che spesso si rompono lasciando cadere a terra i rifiuti". Lo ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Anni fa, dopo l’innalzamento dei livelli di sicurezza antiterrorismo, in Italia i vecchi raccoglitori sono stati sostituiti con buste di plastica totalmente trasparenti – ha aggiunto la prima cittadina -. Una volta approvato da tutti, il nuovo modello sostituirà gli attuali che non piacciono a cittadini e turisti in modo da coniugare sicurezza, decoro e praticità".

"Oltre a questo, sempre insieme alla Soprintendenza – ha scritto Virginia Raggi -, stiamo studiando anche cestini per le deiezioni canine e piccoli posacenere per le sigarette che aiuteranno tutti a tenere più pulita la nostra città! A volte piccole rivoluzioni come queste possono cambiare il volto di una città, con l’aiuto di tutti".

 

Leggi anche:

Roma, Morra: "Casamonica vogliono colpire Sindaca, minaccia concreta"

Roma, Virginia Raggi presenta la nuova rete dei bus notturni

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo