Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Agosto 2022

Pubblicato il

Berdini: “Roma vive da due anni in mezzo in una paralisi incredibile”

di Redazione
L'urbanista, durante una conferenza stampa con la consigliera Grancio e il sindaco di Napoli De Magistris, ha detto: "Dati i miei stretti rapporti con la sindaca vi do uno scoop, ci sarà un assessore allo stadio della Roma, e sarà Luca Lanzalone..."

"Roma vive da due anni in mezzo in una paralisi incredibile, ma ora ci sarà il rilancio: dati i miei stretti rapporti con la sindaca vi do uno scoop, ci sarà un assessore allo stadio della Roma, e sarà Luca Lanzalone…". Lo ha dichiarato l'urbanista Paolo Berdini, ex assessore della Giunta Raggi, durante una conferenza stampa in cui è stata presentata una delibera volta al recupero urbano e sociale degli edifici abbandonati in città.

Alla conferenza stampa erano presente anche Cristina Grancio, consigliera comunale ex M5S passata al Gruppo Misto, e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. La consigliera ha annunciato il suo passaggio a Dema, il movimento presieduto da De Magistris: "Sono molto emozionata, è un passaggio che sento molto e che ho maturato, non viene semplicemente perchè nel gruppo misto non sai come muoverti, ma per un percorso. Ieri sera ho mandato una pec a 'liste civiche', che è casella mail che nessuno sa chi ci sia dietro e da cui ho ricevuto l'espulsione, in cui ho detto che è definitavemente chiuso il mio percorso nel M5S".

 

Leggi anche:

Stadio Roma, L'ex assessore Berdini: M5s dilettanti, vi spiego la verità

Roma, Parla l'ex Assessore Berdini: Ecco chi comandava in Campidoglio

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo