Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Berdini: “Roma vive da due anni in mezzo in una paralisi incredibile”

di Redazione
L'urbanista, durante una conferenza stampa con la consigliera Grancio e il sindaco di Napoli De Magistris, ha detto: "Dati i miei stretti rapporti con la sindaca vi do uno scoop, ci sarà un assessore allo stadio della Roma, e sarà Luca Lanzalone..."

"Roma vive da due anni in mezzo in una paralisi incredibile, ma ora ci sarà il rilancio: dati i miei stretti rapporti con la sindaca vi do uno scoop, ci sarà un assessore allo stadio della Roma, e sarà Luca Lanzalone…". Lo ha dichiarato l'urbanista Paolo Berdini, ex assessore della Giunta Raggi, durante una conferenza stampa in cui è stata presentata una delibera volta al recupero urbano e sociale degli edifici abbandonati in città.

Alla conferenza stampa erano presente anche Cristina Grancio, consigliera comunale ex M5S passata al Gruppo Misto, e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. La consigliera ha annunciato il suo passaggio a Dema, il movimento presieduto da De Magistris: "Sono molto emozionata, è un passaggio che sento molto e che ho maturato, non viene semplicemente perchè nel gruppo misto non sai come muoverti, ma per un percorso. Ieri sera ho mandato una pec a 'liste civiche', che è casella mail che nessuno sa chi ci sia dietro e da cui ho ricevuto l'espulsione, in cui ho detto che è definitavemente chiuso il mio percorso nel M5S".

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Stadio Roma, L'ex assessore Berdini: M5s dilettanti, vi spiego la verità

Roma, Parla l'ex Assessore Berdini: Ecco chi comandava in Campidoglio

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo