Roma Via Casilina, sparatoria in pieno giorno: caos e auto in fuga
Ancora oscuri i motivi dello scontro a fuoco. Una persona, sotto shock, è stata portata in ospedale
È arrivato davanti al civico 1790 di via Casilina (zona Borghesiana) poco prima di mezzogiorno, è sceso dalla sua auto e ha iniziato a sparare all’impazzata prima di risalire sulla vettura e fuggire. I passanti e i residenti, fortunatamente illesi, sono rimasti terrorizzati; una persona, sotto shock, è stata anche soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale.
La dinamica dei fatti, come riporta Il Messaggero, è ancora tutta da chiarire e in queste ore la polizia sta ascoltando alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena. Sembra che all’origine di tutto ci sia un banale diverbio a seguito di un presunto incidente stradale; almeno ciò è quanto si evince secondo le prime telefonate arrivate al 112. Ma, di fatto, potrebbe trattarsi anche di un puro e semplice regolamento di conti.
Gli investigatori, vista la delicatezza dell’evento, hanno chiuso la strada per permettere i rilievi della polizia scientifica. I bossoli ritrovati sono sei e sono stati esplosi da un’aarma semiautomatica.
LEGGI ANCHE:
Centro storico, “scompare” una fontanella del XVIII secolo
Roma, chiedono il conto e gli arriva un insulto omofobo sullo scontrino