Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Un romano sui tetti di Milano. Antonello Colonna apre l’Expo 2015

di Redazione

"Racconteremo al mondo la nostra identità attraverso la cucina, con un unico grande obiettivo: tutelare il pianeta"

Un romano sui tetti di Milano. Antonello Colonna inaugura il ristorante “Priceless Milano”, Teatro Gastronomico in Piazza della Scala. "Sono onorato e orgoglioso di inaugurare il ristorante Priceless Milano, – dichiara Antonello Colonna – lo Chef romano che aprirà le danze, preparando un suo menu speciale per tutta la prima settimana di attività del ristorante di Mastercard e che continuerà a seguire la cucina per tutto il corso della manifestazione, fino a fine ottobre, mentre altri Chef stellati internazionali si alterneranno a lui in grandi esibizioni di showcooking. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Sono convinto – continua Colonna – che questa sia un’opportunità unica, dal valore inestimabile, come quella fornita al nostro paese dall’Expo2015. Mastercard ha scelto una location d’eccezione per ospitare la più alta rappresentanza di cuochi italiani e internazionali, per la prima volta su uno dei palazzi storici di Milano, in Piazza della Scala, per raccontare attraverso il cibo la nostra storia e le nostre tradizioni a cittadini e turisti".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Racconteremo al mondo la nostra identità attraverso la cucina, con un unico grande obiettivo: tutelare il pianeta, valorizzare le sue risorse. L’esposizione universale è un’impresa che va oltre qualsiasi manifestazione mondiale, oltre le olimpiadi sportive, i mondiali di calcio, la sua organizzazione porta con sé un grande carico di responsabilità per chi la ospita:  Il medagliere è già nel nostro paniere e noi cuochi, grazie anche a Mastercard, saremo lì: fuori dall’Expo ma nel cuore dell’Expo"

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento