16 Maggio 2021

Pubblicato il

“Un Giocattolo per sorridere”

di Redazione

Tanti giocattoli sono arrivati all'iniziativa promossa dal movimento "Muovi Roma" di Marco Ciluffo e Luca Bedini

Grande partecipazione, ieri mattina, per la prima edizione dell’iniziativa “Un giocattolo per sorridere”, promossa dal movimento territoriale Muovi Roma di Marco Ciluffo e Luca Bedini e dall’associazione eVenti in collaborazione con l’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Oltre 100 i giocattoli ricevuti dai volontari delle associazioni che si sono dati appuntamento presso la Chiesa di SS Marco Evangelista e Pio X di via Casal Selce (zona Pantan Monastero, a Roma) e che il giorno della Vigilia, indossando il costume di Babbo Natale, andranno a consegnare i doni ai piccoli ricoverati presso la struttura ospedaliera.

“Un risultato fantastico” ha commentato Ciluffo, promotore dell’iniziativa, e in prima linea nella raccolta di doni nonostante il punto di raccolta dei giochi non fosse in una zona centrale della città, abbiamo ricevuto comunque moltissime adesioni e moltissimi regali da portare ai piccoli costretti a trascorrere le feste di Natale in ospedale”.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto sì che l’iniziativa avesse un grande successo” ha continuato Bedini aggiungendo “Regalare un sorriso costa poco”.

E il sorriso dei bambini, si sa, è il motore del mondo”. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento