Totti smentisce su Instagram la crisi con Ilary: “Attenti. Sono stufo di smentire”

2

Francesco Totti interviene nella serata di martedì intorno alle 20,30 per smentire la notizia pubblicata prima da Dagospia e poi su tutti i maggiori giornali italiani riguardo a una presunta crisi coniugale e addirittura di una separazione dalla moglie Ilary Blasi. Il campione giallorosso afferma che si tratta di fake news. Non c’è nulla di vero, dice Totti sul suo profilo Instagram, riguardo alla crisi di coppia e aggiunge: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose e fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati e sicuramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

C’è anche Ilary con Totti

Ilary Blasi contemporaneamente pubblica sul suo profilo Instagram una storia nella quale è a cena al Ristorante da Rinaldi al Quirinale e mostra le immagini in cui è a tavola con il marito e i figli.

Nella giornata di martedì prima il sito Dagopsia, poi il Corriere della Sera avevano pubblicato la notizia della coppia come di due separati in casa e via via che il tempo passava i fatti si arricchivano di particolari. Fino a pubblicare il nome della presunta amante di Francesco Totti con foto allegate e indiscrezioni e retroscena sulla liason.

In serata la smentita di Totti e la storia su Instagram del capitano a cena con Ilary.

Domani è un altro giorno.