Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2022

Pubblicato il

Tennis, Berrettini nello spot di “Spider-Man: No Way Home”

di Lorenzo Villanetti
Il tennista italiano protagonista dello spot del nuovo film della Marvel con Tom Holland, che uscirà in Italia il 15 dicembre
orgoglio italiano, novak djokovic e matteo berrettini
Novak Djokovic e Matteo Berrettini dopo la finale di Wimbledon 2021

Anche a Matteo Berrettini tocca fare i conti con il multiverso, quantomeno in uno spot. Il tennista italiano, infatti, finalista nell’ultima edizione di Wimbledon, è il protagonista di un video pubblicitario uscito in occasione di “SpiderMan: No Way Home“. Il terzo film della Marvel con protagonista Tom Holland nei panni dell’uomo-ragno, che uscirà in Italia il prossimo 15 dicembre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Berrettini nello spot di “Spider-Man: No Way Home”

Lo spot del film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, ritrae Berrettini, attualmente settimo nella classifica Atp, fare due scambi con un tennista contemporaneo. Nel corso di un cambio campo però, Berrettini si ritrova a giocare con un particolare tennista. Look, abbigliamento e racchetta infatti sono quelli degli anni ’70, con l’italiano che spiazzato chiede: “Chi ha lasciato aperto il multiverso?”. Ecco allora inquadrato SpiderMan sugli spalti, con la conseguente divertente replica di Berrettini, che dice: “Te pareva”.

La trama del film

Dopo che la vita “parallela” di Peter Parker è stata smascherata da Mysterio, che ha rivelato al mondo la vera identità dell’uomo-ragno, Peter chiede aiuto a Doctor Strange, con l’auspicio che quest’ultimo usi la magia per far dimenticare a tutti la sua identità. Questo porterà a scoprire Peter cosa significa realmente essere SpiderMan.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo