19 Giugno 2021

Pubblicato il

Seduta mattutina per la Roma, ecco il report dell’allenamento

di Redazione

I giallorossi sono tornati ad allenarsi oggi in vista dell’amichevole in programma venerdì a Frosinone contro l’Avellino

E’ tornata al lavoro la Roma di Di Francesco, dopo il largo successo di sabato nell’esordio stagionale con il Latina. Al via dunque la seconda ed ultima settimana di ritiro a Trigoria, che si concluderà con l’amichevole di venerdì 20 Luglio contro l’Avellino presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La squadra partirà poi lunedì per l’ormai consueta tournée americana, che la vedrà confrontarsi in impegnativi test nell’ambito dell’International Champions Cup.

La seduta mattutina si è svolta per la durata di un’ora con esercizi incentrati sulla parte atletica; conclusasi poi con del lavoro defaticante in palestra. A questa seduta di allenamento non hanno preso parte Capradossi, Gerson (verso il prestito all’Empoli) e Verde, i quali hanno svolto allenamento individuale; sono ancora indisponibili i reduci dal Mondiale Alisson (conteso tra Chelsea e Liverpool) e Kolarov.

Intanto è tornata al lavoro anche la Primavera di Alberto De Rossi, fresca di terzo posto nell’ultima stagione. Il gruppo sarà composto per la maggior parte dall’Under-17 campione d’Italia, della quale sono stati promossi 15 ragazzi, tra cui quel Cardinali ora impegnato nel ritiro con Di Francesco. La rosa verrà poi completata con l’inserimento di tre fuoriquota.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento