13 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma subito in grande spolvero, 9-0 al Latina

di Nicola Compagnone

Il primo avversario della Roma 18/19 è il Latina, compagine militante nel campionato di serie D; goleada per i giallorossi che vincono 9-0

E’ contro il Latina il primo test match della Roma di Eusebio Di Francesco; tanta curiosità per vedere lo schieramento dei giocatori in campo e la condizione fisica dei nuovi arrivati dopo i carichi di lavoro effettuati a Trigoria.

Tanti gli assenti tra i quali Alisson al centro delle voci di mercato; in porta va dunque Mirante, in difesa Manolas e il nuovo arrivo Marcano. Curiosità anche nel vedere all’opera uno degli uomini più attesi di questa stagione, Patrick Schick.

La partita finisce in goleada per la Roma che supera per ben 9 reti a 0 gli avversari di turno; tripletta per uno sfavillante Patrick Schick che lancia un segnale forte a mister Di Francesco. Doppietta per il super bomber Dzeko, in gol anche Luca e Lorenzo Pellegrini con nel mezzo un'autorete di un giocatore del Latina.

Ecco le formazioni delle due squadre:

Latina (4-3-1-2): Bortolameotti ; Tipaldi, Manes, Dionisi, Quagliata; Alario, Cittadini, Casimirri; Tiscione; Iadaresta, Masini.
A disp.: Del Giudice, De Martino, Guidotti, Begliuti, Fontana, Mazzella, Tinti, Mancini, Barberini, Sapone, Arduini, Barberini, Marocco, Siscan, Testa, Morandi.
All: Carmine Parlato.

Roma (4-3-3): Mirante (45’ Fuzato); Karsdorp (45’ Florenzi), Manolas (45’ Bianda), Marcano (45’ Jesus), Lu. Pellegrini (45’ Santon); Pastore (45’ Cristante), De Rossi (45’ Strootman), Lo. Pellegrini (45’ Coric); Under (45’ El Shaarawy), Schick (45’ Dzeko), Perotti (45’ Kluivert).
A disp.:Fuzato, Greco, Jesus, Santon, Bianda, Florenzi, Coric, Strootman, Riccardi, Cristante, Dzeko, Kluivert, El Shaarawy
All.: Eusebio Di Francesco.

Marcatori: Schick (3),Dzeko (2), Marcano, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, Manes (Aut.)

Leggi anche:

Monti Tiburtini, Arrestato 63enne per tentato omicidio

Torna il Rally della Capitale. Buche sulle strade? Fanno parte del rally

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento