Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2020

Pubblicato il

Roma subito in grande spolvero, 9-0 al Latina

di Nicola Compagnone

Il primo avversario della Roma 18/19 è il Latina, compagine militante nel campionato di serie D; goleada per i giallorossi che vincono 9-0

E’ contro il Latina il primo test match della Roma di Eusebio Di Francesco; tanta curiosità per vedere lo schieramento dei giocatori in campo e la condizione fisica dei nuovi arrivati dopo i carichi di lavoro effettuati a Trigoria.

Tanti gli assenti tra i quali Alisson al centro delle voci di mercato; in porta va dunque Mirante, in difesa Manolas e il nuovo arrivo Marcano. Curiosità anche nel vedere all’opera uno degli uomini più attesi di questa stagione, Patrick Schick.

La partita finisce in goleada per la Roma che supera per ben 9 reti a 0 gli avversari di turno; tripletta per uno sfavillante Patrick Schick che lancia un segnale forte a mister Di Francesco. Doppietta per il super bomber Dzeko, in gol anche Luca e Lorenzo Pellegrini con nel mezzo un'autorete di un giocatore del Latina.

Ecco le formazioni delle due squadre:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Latina (4-3-1-2): Bortolameotti ; Tipaldi, Manes, Dionisi, Quagliata; Alario, Cittadini, Casimirri; Tiscione; Iadaresta, Masini.
A disp.: Del Giudice, De Martino, Guidotti, Begliuti, Fontana, Mazzella, Tinti, Mancini, Barberini, Sapone, Arduini, Barberini, Marocco, Siscan, Testa, Morandi.
All: Carmine Parlato.

Roma (4-3-3): Mirante (45’ Fuzato); Karsdorp (45’ Florenzi), Manolas (45’ Bianda), Marcano (45’ Jesus), Lu. Pellegrini (45’ Santon); Pastore (45’ Cristante), De Rossi (45’ Strootman), Lo. Pellegrini (45’ Coric); Under (45’ El Shaarawy), Schick (45’ Dzeko), Perotti (45’ Kluivert).
A disp.:Fuzato, Greco, Jesus, Santon, Bianda, Florenzi, Coric, Strootman, Riccardi, Cristante, Dzeko, Kluivert, El Shaarawy
All.: Eusebio Di Francesco.

Marcatori: Schick (3),Dzeko (2), Marcano, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, Manes (Aut.)

Leggi anche:

Monti Tiburtini, Arrestato 63enne per tentato omicidio

Torna il Rally della Capitale. Buche sulle strade? Fanno parte del rally

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento