Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma. Scuola, cosa succede negli asili al Tiburtino

di Redazione
Risolta i disagi a via Rivisondoli, ma permangono situazioni critiche a via Santi e via Pomona. Santoro (Lega): "Non si risparmia sulla pelle dei bambini e dei dipendenti che lavorano negli asili nido"

All’asilo nido di via Rivisondoli a Ponte Mammolo, dopo le diverse sollecitazioni inviate a partire dal mese di novembre, sono stati riparati i condizionatori. In altri plessi scolastici, però permangono i disagi legati al riscaldamento delle classi.

Ad esempio, nel quartiere Colli Aniene i bambini dell’asilo nido di via Santi sono stati trasferiti in altre aule. Situazione simile anche a via Pomona. Disagi vengono segnalati anche in merito all’orario di accensione dei riscaldamenti, che sono attivi dalle 8 alle 15.

“Non si risparmia sulla pelle dei bambini e dei dipendenti che lavorano negli asili nido”, tuona Roberto Santoro, capogruppo Lega nel IV Municipio. “Comprendiamo bene il concetto di spending review messo in campo dalla sindaca Raggi – dichiara il consigliere – ma non possiamo tollerare che con temperature così basse i bambini restino al freddo”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo