18 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, trovato cadavere di un uomo a Ostia

di Redazione
Il corpo di un uomo di colore trovato nel parco di via Oletta in avanzato stato di decomposizione

Ancora un ritrovamento di un cadavere Ostia, dopo quello di un 67enne in un camper avvenuto 5 giorni fa. Stamani invece  il corpo privo di vita di un uomo è stato notato nel parco di via Oletta. Sono stati alcuni residenti a notare il corpo dell'uomo, che in base alle prime informazioni giunte sarebbe una persona di colore di circa 50 anni.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, i quali non hanno potuto fare altro che allertare la scientifica, essendo il corpo della vittima in avanzato stato di decomposizione. La vicenda presenta alcuni elementi che andranno necessariamente chiariti. Il cadavere, infatti, era da diversi giorni in un punto piuttosto accessibile e visibile dalla strada. Così come lascia qualche sospetto il fatto che l'uomo, presumibilmente deceduto da due-tre giorni, presenti una ferita al cranio.In ogni caso, al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

                               AGGIORNAMENTO: ILCOMUNICATO DELLA QUESTURA

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Ostia  sono intervenuti all’interno di un parco ubicato in prossimità di questa Via Oletta a seguito segnalazione di cadavere rinvenuto da personale del  Comando di Polizia Locale. Sul posto si è accertata la presenza, tra i cespugli,  di un cadavere in evidente stato di decomposizione.

Da una prima disamina del medico legale intervenuto sul posto, il corpo non presenta  lesioni o traumi  di alcun genere. La salma, che è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa degli esami autoptici, aveva indosso un tesserino della Caritas intestato a un cittadino polacco di 53 anni.

Da ulteriori accertamenti è emerso che il cittadino deceduto potrebbe essere un senza fissa dimora, solito bivaccare in giacigli di fortuna all’interno del parco di via Oletta, luogo di ritrovo con insediamenti di fortuna per i senzatetto del quartiere.  

*Immagine di archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo