Prima pagina » Cronaca » Roma, torna in Piazza del Popolo il TIM Summer Hits 2025: ecco quando

Roma, torna in Piazza del Popolo il TIM Summer Hits 2025: ecco quando

Non ancora nota la lineup, ma sarà inclusiva e pronta ad accogliere gente di tutte le età

Roma Piazza del Popolo (2)

Roma Piazza del Popolo (2)

La musica torna protagonista nella cornice più iconica di Roma. Dal 7 al 10 giugno, Piazza del Popolo ospiterà il TIM Summer Hits 2025, l’evento musicale gratuito che promette di trasformare il centro della Capitale in un’arena sonora a cielo aperto. Quattro giorni di spettacoli, artisti di fama nazionale e internazionale, luci, note e migliaia di persone pronte a vivere uno dei momenti più attesi dell’estate romana.

TIM Summer Hits 2025, a breve la lineup

Il TIM Summer Hits è diventato negli anni un appuntamento simbolico, una sintesi perfetta tra intrattenimento e accessibilità. Lo ha sottolineato chiaramente anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, parlando di “un’edizione ancora più importante e ricca di ospiti”, capace di portare gratuitamente artisti di altissimo livello nel cuore di Roma.

A sottolineare il valore dell’iniziativa è stato anche Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, che ha messo l’accento sul carattere inclusivo della manifestazione: “Crediamo in una città che non lascia indietro nessuno”.

Anche se i nomi ufficiali verranno annunciati a ridosso dell’evento, le attese sono altissime. Le precedenti edizioni hanno ospitato sul palco alcuni dei nomi più amati della musica pop italiana, e le indiscrezioni parlano di una lineup 2025 ancora più corposa, pensata per abbracciare pubblici diversi: dai giovani fan del pop alle generazioni cresciute con i grandi classici.