17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Stazione Termini: Polizia arresta due ladri colti in flagranza

di Redazione

Una coppia di pregiudicati stranieri giungeva in via Marsala fermandosi vicino ad una signora che stava facendo scendere i genitori anziani dalla propria autovettura

Nella mattinata di ieri, nel corso delle attività di prevenzione e repressione dei reati, personale della Polizia Ferroviaria, squadra di Polizia Giudiziaria, intercettava una coppia di pregiudicati stranieri che, dopo aver percorso la galleria centrale giungeva in via Marsala fermandosi vicino ad una signora che stava facendo scendere i genitori anziani dalla propria autovettura  .

I due malviventi si posizionavano quindi alle spalle della malcapitata, che nel frattempo stava scaricando i bagagli dall’autovettura e con gesto fulmineo, dimostrando estrema destrezza, si impossessavano di una borsa che la donna aveva riposto nel bagagliaio della vettura. Portata a compimento l’azione delittuosa, uno dei due stranieri passava il maltolto al suo complice che lo occultava sotto il proprio giubbotto cercando di allontanarsi frettolosamente.    

Gli operatori della Polizia Ferroviaria, che ben conoscevano i due, intervenivano prontamente, bloccandoli. Questi vistisi scoperti consegnavano spontaneamente quanto poco prima sottratto e stante la flagranza del reato e la gravità del fatto venivano tratti  in arresto, perché responsabili del reato di furto con destrezza. Saranno processati in mattinata odierna presso il Tribunale di Roma. (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento