Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2021

Pubblicato il

Roma, sgomberato un insediamento abusivo al Parco del Pineto

di Redazione
L'intervento della Polizia Locale questa mattina proseguirà anche nei prossimi giorni. All'arrivo delle pattuglie non c'era nessun occupante 

Gli agenti del XIV Gruppo Montemario della Polizia Locale di Roma Capitale questa mattina sono intervenuti per effettuare uno sgombero di un insediamento abusivo all'interno del Parco del Pineto.

Parco del Pineto, sgombero dell'insediamento abusivo da parte della Polizia Locale

La bonifica dell'area, cominciata oggi, proseguirà anche nei prossimi giorni e sarà effettuata a carico dei proprietari dei terreni. Saranno rimosse venti baracche, oltre a quintali di rifiuti, lamiere, tende e masserizie. All'arrivo delle pattuglie non vi erano occupanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al via la bonifica di un insediamento abusivo al Parco del Pineto

L'intervento, al quale ha preso parte anche personale del Commissariato della Polizia di Stato di Montemario, arriva a distanza di pochi giorni da un'inchiesta del quotidiano "Il Giornale", dove alcuni residenti raccontavano non solo del ritrovamento di siringhe nel Parco del Pineto, ma anche di baby gang e prostituzione maschile nella zona.

Al Parco del Pineto inizia la bonifica di un insediamento abusivo

All'arrivo delle pattuglie non era presente alcun occupante. La bonifica dell’area, a carico dei proprietari dei terreni, è iniziata oggi e proseguirà nei prossimi giorni, con la rimozione di 20 baracche e quintali di rifiuti, tende, lamiere e masserizie. Alle operazioni ha preso parte anche personale del Commissariato Montemario della Polizia di Stato.

 

Leggi anche:

Roma, Magliana: Sgombero insediamento abusivo con baracche, auto e cani

Roma, Sgombrato insediamento abusivo in via Isacco Newton

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo