Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Morena, ecco cosa succede alla scuola Fontanile Anagnino

di Redazione
Riscaldamenti ancora spenti, alcuni genitori hanno scelto di tenere i figli a casa. Rifiuta l'ipotesi del trasferimento. La presidente del VII Municipio Monica Lozzi: "I disagi dureranno ancora una decina di giorni"

Fa freddo nella aule dell'istituto comprensivo Fontanile Anagnino, a Morena. Da circa quindici giorni, infatti, i riscaldamenti sono spenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Scuola Fontanile Anagnino, riscaldamenti ancora spenti

Alcuni genitori ascelto di tenere i figli a casa. Il Municipio, in realtà, avrebbe proposto un'alternativa, che a quanto pare è stata rifiutata dalla maggior parte dei genitori perchè l'edificio individuato si trova troppo lontano dal Fontanile Anagnino. 

Morena, ancora riscaldamenti spenti alla scuola Fontanile Anagnino

La presidente del VII Municipio Monica Lozzi ha spiegato che "la scelta di non spostarsi è dovuta anche al fatto che i disagi dureranno ancora una decina di giorni. In quella scuola sono stati fatti dei lavori non a norma sugli impianti di riscaldamento. Di conseguenza non erano mai stati presi in carico dal SIMU". 

Scuola Fontanile Anagnino a Morena, riscaldamenti ancora non attivi

"La nuova ditta che ha in gestione i termosifoni – ha dichiarato la minisindaca -, quando si è resa conto di quesa situazione, si è rifiutata di accenderli. Ci siamo subito mossi ed abbiamo sollecitato il Dipartimento che, lo scorso lunedì 26 novembre, ci ha comunicato la data entro cui il problema sarebbe stato risolto".

 

Leggi anche:

Roma, dove saranno trasferiti i bambini della scuola Case e Campi?

Roma. Scuola, Raggi: nuovo asilo nido nel quartiere Torrino Mezzocammino

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo