23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Rifiuti. Orfini: Domenica saremo nelle strade e piazze città

di Redazione
"La prossima settimana il gruppo capitolino del Pd presenterà il nostro progetto per la gestione dei rifiuti. M5s ci attacca per l'iniziativa di domenica"

"Domenica saremo nelle strade e nelle piazze di Roma. Per dare una mano concretamente. Lo facciamo da mesi, pulendo parchi, aree verdi, tappando le buche insieme agli amici di Tappami. Domenica lo faremo in decine di luoghi della città, contemporaneamente. Le nostre #magliettegialle si prenderanno cura di Roma insieme a tanti cittadini che ci stanno scrivendo in queste ore e che saranno con noi". A scriverlo su Facebook è Matteo Orfini, presidente del Pd, che lancia l'iniziativa Magliette Gialle, alla quale parteciperà anche il segretario del Pd, Matteo Renzi.

"Noi a Roma il Pd lo stiamo ricostruendo anche così, con la voglia di unire alla politica la forza di gesti e azioni concrete. La prossima settimana il gruppo capitolino del Pd presenterà il nostro progetto per la gestione dei rifiuti. Racconteremo perché- aggiunge Orfini- dopo un anno di insediamento della giunta siamo a questo punto e spiegheremo cosa si può e si deve fare per dare una soluzione strutturale al problema.

Vedo che il Movimento 5 stelle ci attacca per l'iniziativa di domenica. A loro e al sindaco voglio dire che sbagliano ad avere paura di chi fa un gesto d'amore verso la città. Perché di questo si tratta. Ci vediamo domenica, chi vuole dare una mano trova nella pagina qui sotto tutti i contatti".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo