22 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma. Processo Raggi, Sindaca sarà ascoltata giovedì

di Redazione

Doveva essere ascoltata oggi ma la decisione di Raffaele Marra di testimoniare in un altro processo aveva causato lo slittamento dell'audizione

Slitta a dopodomani l'esame del sindaco di Roma, Virginia Raggi, nel processo che la vede imputata per falso nell'ambito della nomina di Renato Marra a capo della direzione capitolina Turismo. Il primo cittadino doveva essere ascoltato oggi ma la decisione di Raffaele Marra (ex capo del Personale di Roma Capitale), comunicata ieri durante un processo connesso a questo che lo vede imputato per abuso d'ufficio, di testimoniare in questo processo aveva portato la Procura e la difesa della Raggi ad accordarsi sullo slittamento dell'audizione della sindaca.

Questa mattina, però, Marra è tornato sui suoi passi, comunicando al suo avvocato la volontà di non rendere più testimonianza e a questo punto il giudice monocratico Roberto Ranazzi ha rivisto il calendario, fissando per giovedì di questa settimana l'ascolto della Raggi. L'esame sarà condotto dal procuratore aggiunto di Roma, Paolo Ielo, che ha fatto esplicita richiesta al sostituto procuratore Francesco Dall'Olio. Restano inalterate le date del 9 novembre per la requisitoria e del 10 novembre per la sentenza. (Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento