Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma, Polverini (FI): Con Raggi è indietro tutta

di Redazione
"La sindaca Raggi dice che le cose si stanno mettendo per il verso giusto ma lo pensa solo lei almeno a giudicare dai numeri di questa inchiesta"
Renata Polverini

"Roma galoppa spedita verso la centesima posizione delle città italiane per qualità della vita. Emerge dall'inchiesta fatta da Italia Oggi in collaborazione con l'università La Sapienza di Roma. Ebbene Roma passa dal 67° all'85° posto perdendo ben 18 posizioni rispetto allo scorso anno. L'indice si basa su diversi parametri che vanno dal lavoro, all'ambiente, alla criminalità, al disagio sociale, alla sanità, ai servizi finanziari e scolastici e al tempo libero.

La qualità della vita cala a picco

Quella che dovrebbe essere il biglietto da visita del Paese perde ancora terreno ma d'altronde è comprensibile visto lo stato in cui versa. Sporcizia, degrado del verde, periferie allo sbando, servizi pubblici che non funzionano, viabilità pessima. Insomma la sindaca Raggi dice che le cose si stanno mettendo per il verso giusto ma lo pensa solo lei almeno a giudicare dai numeri di questa inchiesta". Così Renata Polverini, deputata di Fi. (Dire)

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo