17 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma. Ostia, Raggi: scritte sul molo, intervento restituito pontile ai cittadini

di Redazione
"Voglio condividere uno dei risultati raggiunti, mostrandovi com'era il pontile di Ostia prima del nostro intervento e com'è ora"

"Pulire le scritte che deturpano le piazze o gli edifici pubblici, sistemare marciapiedi o aiuole, prendersi cura del verde o intervenire su lampioni panchine e altri arredi urbani. Sono tanti piccoli interventi che servono a garantire il decoro della città: alcuni più complessi, altri più semplici, tutti utili a rendere più belli i quartieri della città. Sono interventi che vengono coordinati dall' Ufficio per il Decoro Urbano, che abbiamo istituito proprio per gestire questo importante lavoro e che sta svolgendo operazioni su tutto il territorio". Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Voglio condividere uno dei risultati raggiunti, mostrandovi com'era il pontile di Ostia prima del nostro intervento e com'è ora: alcuni incivili avevano imbrattato il molo con scritte che deturpavano la struttura affacciata sul mare. Ora abbiamo restituito ai cittadini uno dei più bei pontili del litorale romano. È solo uno degli interventi effettuati. Presto vi mostreremo altri lavori effettuati per restituire decoro a intere zone della città", conclude Raggi. (Dire) (Foto, profilo Facebook Virginia Raggi)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo