15 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Municipio VIII, Presidente Ciaccheri nomina Giunta

di Redazione

Venerdì 22 giugno, alle ore 13 si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova Giunta presso la Sala Consiliare del Municipio

"Il neo presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri ha scelto le donne e gli uomini che saranno alla guida del governo del territorio. Una scelta improntata dai curriculum e dalle competenze e frutto di un forte percorso di rinnovamento. Vicepresidente con delega alle attività produttive sarà Leslie Capone. L'assessorato ai Lavori Pubblici e all'Urbanistica andrà alll'architetta Patrizia Ricci. Cultura, giovani, patrimonio e bilancio andranno a Claudio Marotta.

Le politiche sociali andranno ad Alessandra Aluigi, mentre quelle educative a Francesca Vetrugno. Le deleghe su ambiente, rifiuti e trasporti andranno a Michele Centorrino. Domani, venerdì 22 giugno, alle ore 13 si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova Giunta presso la Sala Consiliare del Municipio VIII in via Benedetto Croce 50". E' quanto si legge in una nota. (Comunicati/Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento