Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

Roma, Municipio III. Forza Italia: Sfiducia Capoccioni, subito al voto

di Redazione

"Le attività politiche e amministrative del Municipio sono paralizzate. E' necessario restituire agli elettori la possibilità di poter eleggere i propri nuovi rappresentanti politici"

"Da oltre un anno il Movimento 5 Stelle, sia in Campidoglio che nei Municipi, sta dimostrando la sua totale incapacità a gestire Roma, non essendo in grado di conseguire risultati concreti per la nostra città. In queste settimane la crisi nel III Municipio, tra i più grandi di Roma, si è accentuata e le ripercussioni negative sul territorio sono sempre più evidenti. Ora sono gli stessi consiglieri eletti nel M5S a non credere più nell'operato della Presidente del Municipio III, tanto da aver presentato una mozione di sfiducia per rimuoverla dal suo incarico.

In questa situazione le attività politiche e amministrative del Municipio sono di fatto paralizzate, la cittadinanza è delusa in quanto non ottiene le dovute risposte ai numerosissimi problemi. La Presidente Capoccioni e la sua Giunta in questi mesi sono stati impegnati, infatti, a dirimere le faide interne, senza dedicare le loro attenzioni agli interessi del territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per questi motivi Forza Italia ritiene che sia necessario restituire agli elettori, di questa importante zona di Roma, la possibilità di poter eleggere i propri nuovi rappresentanti politici. Il Municipio deve essere governato, non è più possibile andare avanti con questa esperienza". Lo dichiarano il Coordinatore di Forza Italia del Terzo Municipio Marco Bentivoglio e il Coordinatore Romano delle Politiche Sociali di Forza Italia Roberto Borgheresi.  (Ag. Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento