13 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Morassut: Raggi irresponsabile, non voglia di un lavoro lungo

di Redazione

"Mi colpisce l'irresponsabilità di questa donna, che di fronte al grande cimento di dover governare la città, non trova meglio di dire che lei sta per andarsene"

"Un sindaco che dopo un anno e mezzo dice queste cose, a prescindere dai motivi che possono essere giudiziali o per quella loro specie di regola del doppio mandato, introduce un ulteriore elemento di instabilità nella città. Si tratta di una dichiarazione irresponsabile e mi colpisce il totale senso di irresponsabilità di questa donna che dopo poco più di un anno, di fronte al grande cimento di dover governare la città, non trova meglio di dire che lei sta per andarsene.

È evidente quindi che non abbia alcuna intenzione di fare un lavoro di lungo respiro per questa citta'". Cosi' il deputato del Pd, Roberto Morassut, nel corso di un'intervista all'agenzia stampa Dire, commentando le parole del sindaco Virginia Raggi sulla sua impossibilità a ricandidarsi. "Il giudizio su di lei è ampiamente insufficiente– ha aggiunto Morassut- in un anno e mezzo hanno vissuto solo di alibi e continuano a vivere di propaganda con zero amministrazione. Intanto la città si trova allo stremo". 

(Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento