22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma Monteverde, Centro Estetico Edonè, tecnologia e passione

di Redazione
Oggi la bellezza e una linea perfetta non sono più mete irraggiungibili, ma rappresentano una realtà a portata di tutti

Il Centro estetico Edonè (situato nel quartiere Monteverde) nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai sui clienti. Grazie alla partnership con famosi marchi come Baldan Group, Swiss Blue Farm e Centro Mességué, e al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico è in grado di offrirvi numerosi trattamenti per viso e corpo come: l’epilazione laser definitiva a Diodo, Ozonoterapia, Trattamenti snellenti, Pressoterapia, Bendaggi e molto altro ancora.

Oggi la bellezza e una linea perfetta non sono più mete irraggiungibili, ma rappresentano una realtà a portata di tutti, e affidare il proprio corpo a un’equipe di esperti professionisti è il miglior modo per mantenere armonia e forma fisica. Il Centro Estetico Edoné a Monteverde è lo spazio ideale dove trascorrere una giornata di relax lontano dallo stress quotidiano, un modo per sciogliere la tensione e riacquistare la tua serenità.

Grazie al suo ambiente rilassante e confortevole il Centro Estetico Edonè si pone come obiettivo non solo quello di farvi ritrovare la vostra bellezza esteriore, ma anche quello di farvi riscoprire l’armonia tra il copro e la mente. Fatti “coccolare” da professionisti esperti, che sapranno ridare luce e splendore al corpo ed al viso, in un giusto equilibrio tra bellezza e benessere interiore.

Centro Estetico Edonè, via Emilio Lami, 9 A (zona Monteverde). Telefono 06.83526577

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo